in

Gabriele de Il Collegio contro alcuni collegiali: “Ridicoli, hanno partecipato solo per i followers” – ecco perché

Volano gli stracci tra alcuni alunni de Il Collegio 4. Mentre i followers di tutti i collegiali crescono sempre di più come succede ai veri influencer, c’è il diligente Gabriele Montuori che ha stupito tutti con uno sfogo in piena regola. “Perché alcuni collegiali non ti seguono?“, gli hanno chiesto su Instagram. Ecco la risposta di Gabriele:

“Non lo so e sinceramente nemmeno mi interessa saperlo. So solo che queste persono sono abbastanza ridicole, imbarazzanti e incoerenti. A Il Collegio si parlava di aiuto reciproco tra di noi sui social, ma vedo che questo non è accaduto. Non mi interessa, io vado per la mia strada e loro vanno per la loro”.

Secondo Gabriele, alcuni dei collegiali avrebbero partecipato al programma di Rai2 soltanto per aumentare il numero dei loro seguaci (e magari entrare in House of Talent):

“Si può dire che abbiano partecipato a Il Collegio solo per avere un po’ di followers in più sui social. Non mi va di essere seguito da persone imbarazzanti, ridicole e incoerenti, va bene così”.

Tra gli alunni che non seguono Gabriele Montuori sui social, ci sono Sara Piccione, Asia Busciantella, George Ciupilan e Vilma D’addario.

Nella presentazione per la televisione, il 14enne di Marcianise si era presentato con queste parole: “I miei coetanei parlano solo di cose inutili, pleonastiche. Io per fortuna sono un’altra cosa. Quando penso di aver ragione porto avanti la mia tesi e mi irrito anche se qualcuno mi dà contro“.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sofia Dalle Rive, parte il contest di Super! Lego Friends: ecco come incontrarla!

Red Lilium: frecciatine contro Giovanni Zummo. Ecco il video della discordia (segnalato per copyright)