Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Gabriele Greco fa un TikTok in Africa e scoppia la polemica: ecco la sua risposta!

Gabriele Greco
Gabriele Greco posta un video insieme a dei bambini mentre si trova in Africa e scoppia la polemica: ecco come ha risposto lui!

Gabriele Greco è stato di recente al centro di numerose polemiche a causa di un video postato su TikTok. Ma facciamo un passo indietro: 8 giorni fa, Gabriele è partito per un meraviglioso e suggestivo viaggio in Kenya dove ha avuto modo di assaporare la cultura e le bellezze del posto. Il creator ha ovviamente condiviso molti dettagli del suo viaggio ma proprio uno di questi contenuti ha scosso numerose polemiche. All’interno del video che ha fatto tanto discutere, Gabriele si filmava insieme ad alcuni bambin* e come suono era possibile ascoltare una canzone di Blanco: Paraocchi.

Dopo aver pubblicato quel video, moltissime persone hanno accusato Gabriele di sfruttare dei bambin* soltanto per visibilità e che, spesso, vengano vist* come “un’attrazione turistica”, cosa che ovviamente non sono. Nonostante il creator abbia rimosso il video nei momenti successivi alla polemica, gli animi non si sono placati. Il video ha continuato dunque a circolare con annessi pareri negativi. Insomma, secondo il parere della community, Gabriele Greco si è comportato in modo totalmente irrispettoso. Nonostante la polemica sia durata per giorni, lui non si è mai espresso a riguardo… o almeno fino a questo momento!

Come ha risposto Gabriele Greco alla polemica?

Ma quali sono state le sue parole? E cosa ha risposto? Ecco cosa ha detto nel suo ultimo video! “Diciamo che vi devo un po’ di chiarimenti! Per chi non lo sapesse, sono stato in Kenya 8 giorni e son tornato proprio oggi in Italia. Ovviamente farò altri video a riguardo su tutto quello che ho vissuto in questa settimana in Africa. Però oggi volevo soffermarmi su un’altra cosa. Innanzitutto vorrei chiedervi scusa perché è stato un mio errore pubblicare quel video”, per poi continuare sottolineando che dietro quel filmato c’è una storia e che è dispiaciuto che sia passato un brutto messaggio poiché non era sua intenzione.

Il creator afferma di aver passato moltissimo tempo con le persone del posto e in particolar modo con i bambin* con cui ha scherzato e giocato. “Ci tenevo a dire che in questi giorni in cui abbiamo passato momenti insieme, nessuno si è mai posto in un piano di superiorità. Lì non c’era nessun migliore e nessun peggiore, lì semplicemente stavamo vivendo insieme e stavamo condividendo insieme dei momenti di felicità“. Infine, Gabriele Greco ha spiegato il motivo di quel video: “I bambini si divertivano a scattare foto e fare video e mi hanno chiesto di fare dei video. Io mi son fatto prendere dal momento e mi sono ripreso con loro, sbagliando sicuramente le modalità, tipo il suono”.

In conclusione: Gabriele è dispiaciuto e si è reso conto di aver utilizzato un suono poco idoneo. Nonostante questa incomprensione ci tiene però a specificare, quindi, di aver passato dei momenti incredibili, di condivisione e che non dimenticherà mai!

@gabrielegreco__

vi dovevo dei chiarimenti, ringrazio chi lo guarderà tutto

♬ suono originale – Gabriele Greco

[FOTO: TikTok]