Ma cos’è successo? Gabriele Greco ha postato una foto super sospetta sui social. In questo scatto condiviso sulle storie di Instagram possiamo vederlo completamente pelato, senza capelli! Ha forse deciso di fare il viralissimo “buzz cut”, il taglio da militare? No, la risposta non sembrerebbe essere questa: capiamo insieme cos’è successo.
In questo scatto sembrerebbe che Gabriele Greco abbia completamente rasato a zero i capelli. Tuttavia, se ci facciamo molta attenzione, possiamo vedere come la foto sembra sia stata in realtà modificata per far credere che il creator abbia tagliato la sua chioma. Le staffe sul soffitto, infatti, si rimpiccioliscono quando si avvicinano alla testa di Gabriele: insomma, sembra davvero fake!
Anche se non abbiamo certezze, questo dettaglio ci fa credere che Gabriele abbia usato qualche app di fotoritocco per ottenere questo risultato. Inoltre, ci sembra molto improbabile che il creator abbia detto addio alla sua folta chioma riccia! E voi, cosa ne pensate? Fatecelo sapere nel sondaggio che trovate a fine articolo!
[FOTO: Instagram]