Il format “iPork” di Luca Bellei colpisce ancora: questa volta a incuriosire di più il pubblico è stato il “momento del bacio” previsto dal gioco a cui, in questo caso, ha partecipato… Gabriele Greco! Il creator si è infatti rifiutato di baciare la ragazza che stava partecipando con lui alla sfida. E questo ha ovviamente destato molti sospetti e tanta curiosità tra i suoi fan. La vicenda è accaduta di recente nella Discoteca King di Cervia ed è stata ovviamente ripresa per un video su TikTok esploso poi di commenti. Ma come mai, quindi, Gabri ha rifiutato un bacio? Ecco il motivo!
In Italia sono sempre di più coloro che vogliono mettersi in gioco provando il format “iPork” di Luca Bellei. Per chi non lo sapesse, il game in questione vede da una parte un ragazzo e dall’altra una ragazza. I protagonisti della sfida prima si votano a vicenda da 1 a 10 e poi dichiarano un proprio difetto: a questo punto il voto può rimanere stabile oppure cambiare. Infine, arriva la parte “clou”, proprio quella che Gabriele Greco non ha voluto fare: il bacio. A tal proposito, sotto il video, è arrivato un commento anche da parte del creator stesso. Qui lui ha infatti deciso di spiegare il motivo che si cela dietro questa decisione:
Un bacio senza conoscerla mi sembrava eccessivo, poi ci siamo conosciuti dopo l’intervista ;))
Gabriele Greco, però, si è quindi fatto “perdonare” e ha conosciuto la ragazza in questione dopo aver partecipato insieme a lei al gioco… Nonostante sia finito senza bacio! E voi, che cosa ne pensate della scelta di Gabri? Che cosa avreste fatto al suo posto? Fatecelo sapere!
[FOTO: Instagram, TikTok]