Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Quanto è durata la relazione più lunga di Gabriele Greco? La sua risposta è spiazzante!

gabriele-greco
Gabriele Greco durante la nostra intervista ha svelato quanto è durata la sua relazione più lunga: ecco le parole del creator!

Qualche giorno fa abbiamo intervistato Gabriele Greco. Nel corso della chiacchierata ci ha svelato qualche dettaglio in più sulla sua vita. Tra amicizie nate grazie ai social, scuola e somiglianze con altr* creator Gabriele ci ha anche parlato della sua vita amorosa. Mentre spiegava come mai, al momento, come blocco schermo ha una sua foto, ha anche parlato della sua unica relazione durata soltanto alcuni giorni e come mai secondo lui non ce ne sono state delle altre. Ecco le sue parole:

Come blocco schermo io ho la mia immagine, ma non sono un ragazzo molto egocentrico. Io non ho mai avuto relazioni, l’unica relazione che ho avuto è stata di 20 giorni. Sono una persona che fatica un po’ a innamorarsi o subito provare emozioni. Per adesso tengo la mia immagine come blocco schermo però spero che ci sia la possibilità di mettere una ragazza.

Gabriele Greco ha quindi avuto un’unica relazione della durata di 20 giorni. Il motivo, secondo lui, e che effettivamente fa fatica ad innamorarsi e questo non gli permette di cominciare una relazione. Questa rivelazione conferma ulteriormente che tra lui e Gio Scotti non c’è stato mai nulla se non una grande amicizia, come ha ribadito anche nell’intervista. Nel corso della chiacchierata ha anche parlato del suo primo bacio che ha dato all’età di 15 anni. Ecco cosa ha detto:

Primo bacio credo 15 anni, abbastanza tardi. Perché comunque il fatto che ero molto molto piccolino, a quindici anni ne dimostravo nove, quindi era abbastanza complicata come cosa. Poi sono cresciuto in un’estate. Sono cresciuto veramente di tanto.

Gabriele Greco quindi al momento è single ma non vede l’ora di trovare l’amore per poter finalmente cambiare la foto del suo blocco schermo, togliendo la sua immagine e mettendo quella della sua fidanzata. In più, ha anche aggiunto che nel caso in cui si fidanzasse e le cose tra loro andassero davvero bene potrebbe decidere di ufficializzarlo anche sui social. Ovviamente noi vi terremo aggiornati qualora dovesse succedere!

[FOTO: TikTok]