Oggi è il compleanno di Gabriele Greco e compie 20 anni, ma lui ha ammesso di non voler festeggiare questo giorno speciale. Il creator ha raccontato alla sua community su Tiktok come mai odia così tanto questo giorno. È una curiosità molto particolare e personale riguardo al rapporto che ha con il passare degli anni. Ecco cosa ha detto, probabilmente vi stupirà!
Per alcune persone il compleanno è il giorno più triste dell’anno e tra quelle persone c’è proprio Gabriele Greco. Il creator ha spiegato di odiare il giorno del suo compleanno perché da piccolo ha avuto dei problemi nella crescita che lo obbligavano a fare molte visite di controllo. Il compleanno quindi – fin da piccolo- è un’occasione che gli ricorda che il tempo passa ma il suo aspetto non dimostra la sua vera età. Gabriele da bambino si sentiva molto a disagio per il suo aspetto, perché sembrava più piccolo. Mentalmente cresceva e maturava, ma il suo corpo era bloccato nell’aspetto di un bambino.
“Quando ero piccolino e facevo tutte quelle visite perché non crescevo, ogni volta che arrivava il giorno del mio compleanno mi ricordavo che il tempo stava passando e che non crescevo mai”, ha raccontato Gabriele. La festa di compleanno quindi non è mai stato un momento felice da festeggiare con leggerezza per il creator. Addirittura Gabriele chiedeva ai genitori di non mettere sulla torta le candeline con il numero della sua età, perché lo facevano sentire a disagio.
“Avevo così tanta paura delle candeline che molto spesso chiedevo ai miei genitori di fare la torta di compleanno con le candeline senza numero, in modo che io potessi semplicemente non vedere l’età che avevo” dice Gabriele. “Quella sensazione di quando dentro sei un ragazzo e quindi stai crescendo, fai ragionamenti da ragazzo maturo però fuori non fai altro che dimostrare meno dei tuoi anni. Quindi le persone attorno a te ti trattano e ti vedono come un bambino”. Il creator quindi ha deciso da qualche anno di non festeggiare più il suo compleanno e di vivere questo giorno come se fosse uno qualunque.
“Se prima quando ero più piccolo riuscivo a mentire a me stesso e riuscivo comunque a fare le feste di compleanno con i miei amici, fingendo di essere realmente felice, ora invece no. Per cui non festeggio, aspetto che finisca e poi il giorno dopo si continua a sorridere”. Una decisione molto particolare e inaspettata! Voi cosa ne pensate di questa scelta? Conoscevate questa curiosità su Gabriele Greco? Fateci sapere cosa ne pensate!
[FOTO: Instagram]