Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma quindi Gabriele Greco ha una nuova fiamma? Un TikTok farebbe pensare di , ecco cosa sappiamo!

Gabriele-Greco
Gabriele Greco ha ufficialmente il cuore occupato? Negli ultimi giorni, in molt* si sono res* conto che, probabilmente, ha una nuova fiamma.

Negli ultimi giorni, Gabriele Greco sta facendo parlare di sé per via dei TikTok in compagnia di una ragazza. Dopo aver caricato più di un video con Iris Vallarani, di recente nel suo profilo sono comparsi alcuni indizi che lo vedono molto vicino a una ragazza. Ecco quali sono e di chi stiamo parlando.

Come vi abbiamo spoilerato, ultimamente Gabriele ha trascorso diverso tempo con Iris, facendo pensare alla community che tra loro ci fosse un sentimento più forte che una semplice amicizia. Con il passare delle ore, il creator ha creato ulteriori dubbi riguardo alla sua situazione sentimentale, mettendo in ballo una seconda persona. Sotto uno dei suoi TikTok, la community ha iniziato a formulare diversi ipotesi su chi potesse essere, arrivando a una conclusione.

Nel video in questione, Gabriele Greco ha scritto: “Sorry mom“, ovvero “Scusa mamma“. Ad accompagnare il tutto, c’è la presenza di una misteriosa ragazza che, dolcemente, gli accarezza il volto. Ad attirare l’attenzione sono proprio le mani, e nello specifico le unghie e l’anello sul pollice. Se in un primo momento tutti gli indizi riportavano a Iris, poco a poco è spuntato il nome di Elisa Armosini.

Sbirciando sui suoi profili social, notiamo come Elisa sia in possesso proprio dell’anello presente nel contenuto di Gabriele. Questa non è però l’unica caratteristica che corrisponde al TikTok postato dal ragazzo. Come fanno notare i fan, anche la tipologia di unghie da lei scelta è tale e quale a quella dell’Armosini. E voi, siete convint* di quanto ipotizzato? Ora non ci resta che aspettare la conferma del ragazzo.

E voi, pensate che Gabriele si sia fidanzato?
Secondo me sì, a breve lo rivelerà!
Non penso, ma mi auguro di sì!

[FOTO: TikTok]