Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

“Mi innervosisce, è cringe”: Gabriele Greco viene criticato per il trend “LOL”! Ecco come ha replicato

Gabriele Greco Lol trend
Gabriele Greco fa il trend LOL e viene criticato per come lo fa. Il tiktoker decide di spiegare il suo punto di vista.

Gabriele Greco è stato apertamente criticato per il suo modo di fare il trend “LOL”, utilizzato in quattro video negli ultimi dieci giorni. In pratica a molti utenti di TikTok dà fastidio il modo errato di fare il segno di LOL o la faccia che fa (che, però, è prevista dal trend stesso). Nei commenti si leggono frasi tipo: “Mi sto arrabbiando“, “Mi innervosisce“.

Ieri la tiktoker Gabriella Burgio ha deciso di commentare il trend in generale, bocciandolo del tutto: “Che cringiata è sto trend” e nei commenti si sono scatenati contro Gabriele: “Quello di Gabriele Greco è tremendo“, “Poi Gabriele Greco che lo fa storto“, “Ma la faccia che fa Gabriele nei video 💀“. Gabriella ha subito specificato che non si riferiva ai video di Greco, ma il creator ha deciso di fare uno stitch con il suo TikTok per rispondere alla polemica che si è scatenata:

Dopo il video di questa ragazza c’ho acchiappato un bel po’ di insulti. Ci sta, perché non li ho mai presi in tanti mesi di video. Doveva arrivare il momento. Ci tengo a specificare, però, che quello che per me può essere divertente, che ho comunque 18 anni, non lo è magari per ragazzini più piccoli o per ragazzi che hanno un senso dell’umorismo diverso. Che poi ogni tipologia di video rappresenta una sfumatura differente del mio carattere. Quando sono fuori con gli amici, magari tendo a fare un po’ più il “cog**one” e di conseguenza ho voluto portare questa mia caratteristica.