Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Gabriele Greco e Gio Scotti sono fidanzati? Lui fa chiarezza!

gabriele-greco-gio-scotti
Gabriele Greco e Gio Scotti si mostrano spesso insieme e sembrano davvero in sintonia. Sono fidanzati? Ecco cosa sappiamo!

Una delle ship più popolari del momento è quella tra Gabriele Greco e Gio Scotti. Sono mesi che i due si mostrano insieme facendo crescere la curiosità del pubblico che si domanda se tra loro ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia. La possibile coppia, ha iniziato ad essere chiacchierata già da qualche tempo, precisamente da quando il creator aveva pubblicato un video con il trend “LOL” insieme alla ragazza. Nel TikTok infatti, Gabriele faceva finta di baciarla per poi allontanarsi. Molt*erano convinti che Gio ci fosse rimasta male del gesto del ragazzo, in realtà la tiktoker aveva confessato a noi di Webboh che quello era solamente un video ironico e organizzato.

Nel corso dei mesi comunque foto e i video che li ritraggono insieme non sono mai mancate e nei commenti di alcuni post c’è chi non aspetta altro che un annuncio ufficiale. “La coppia più aspettata da tutta TikTok Italia“, “Aspetto questa coppia da una vita” e “Vi voglio insieme” sono solo alcuni esempi. Gabriele così, in una recente storia caricata su Instagram, ha deciso di spiegare qual è il suo reale rapporto con Gio:

mi arrivano tanti messaggi dove mi chiedete se sono fidanzato con gio, io e lei ci troviamo molto bene insieme ma siamo solo grandi amici

Al momento quindi non esiste nessuna coppia formata da Gabriele Greco e Gio Scotti. I due sono solo semplici amici e si vogliono molto bene ed è per questo che li vediamo spesso insieme e molto in sintonia. La curiosità del pubblico si placherà dopo questa precisazione? Non ci resta che aspettare un nuovo video in cui si mostrano insieme per scoprirlo!

[FOTO: TikTok]