Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chi è Gabriele Greco? Dall’età a dove abita: tutto quello che sappiamo sul tiktoker!

gabriele-greco
Chi è Gabriele Greco? Ecco tutto quello che sappiamo sul TikToker. Quando è nato, quanti anni ha e perché ha aperto il suo profilo

Chi è Gabriele Greco? Probabilmente avete sentito nominare di recente il tiktoker a causa di una pioggia di polemiche di cui è stato vittima. Tutta colpa del trend “LOL. Al momento sul suo account TikTok conta più di 400mila follower e i suoi video vanno quasi sempre virali. È arrivato quindi il momento di conoscerlo meglio.

Gabriele Greco è nato il 16 agosto del 2004 a Reggio Emilia, quindi attualmente ha 18 anni. Non è figlio unico, perché ha un fratello del 2007 e in casa sua c’è anche un cane di nome Brian. Per quanto riguarda la scuola, sta frequentando il quinto anno al liceo delle scienze umane. Circa un anno fa ha deciso di aprire TikTok perché era abbastanza solo e sperava di conoscere nuove persone:

Ho aperto TikTok un anno fa per trovare un qualcosa che potesse un attimo sbloccarmi perché io mi trovavo abbastanza solo in quel periodo. Di conseguenza ho deciso di aprire un qualcosa che mi potesse far entrare in contatto con altre persone. Uno dei primi video virali che fece partire il mio profilo è stato quello del glow up. Ho fatto questo video che mi fece circa sui due milioni e da lì ogni video, bene o male, mi partiva.

Per fortuna aprire un profilo sul social cinese gli ha davvero dato una mano. È riuscito infatti a conoscere molte persone con cui si è trovato davvero bene.

Ringrazio TikTok perché mi ha fatto conoscere persone splendide. Ho conosciuto molte persone. Una con la quale ho stretto un bellissimo rapporto di amicizia e che ora posso definire uno dei mie migliori amici è Rosso Malpelo

[FOTO: TikTok]