Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma quanto è alto Gabriele Greco? C'è un aneddoto particolare legato alla sua statura!

Gabriele Greco
Gabriele Greco: quanto è alto il creator? La risposta ed un aneddoto legato alla sua altezza vi stupiranno!

Ma quanto è alto Gabriele Greco? Vi anticipiamo che la risposta vi stupirà. Ma prima vi raccontiamo un aneddoto inaspettato legato alla sua altezza, che possiamo dire gli abbia stravolto la vita. Siete curios*? Oggi vi sveliamo tutto!

Il creator ha raccontato in un video su TikTok, di aver avuto una cotta per molto tempo dalla prima liceo fino a circa i 16 anni. Dopo diverse situazioni che li hanno tenuti lontani, in un secondo momento Gabriele Greco e la ragazza in questione hanno avuto una breve frequentazione. Quest’ultima, però, è terminata dopo soli 17 giorni. E… what? Il motivo, come potete immaginare, è proprio legato all’altezza del creator.

Infatti, la ragazza ha deciso di prendere le distanze da lui perché: “Non si sentiva protetta mentre mi abbracciava“. Questo perché Gabriele era alto circa un metro e 60 centimetri. Probabilmente, secondo lei, la statura del ragazzo non era abbastanza “possente” per rassicurarla in un abbraccio. Nonostante la situazione sia stata parecchio spiacevole inizialmente, ha avuto un risvolto positivo davvero notevole

Dopo quell’avvenimento, che fortunatamente ormai racconta col sorriso, Gabriele ha iniziato a pubblicare video sui social. Ed inoltre, oltre ad aver raggiunto traguardi importanti col suo lavoro, è anche cresciuto, diventando altissimo. Volete sapere la misura esatta? La sua altezza è di un metro e novanta centimetri. Fateci sapere se ve lo aspettavate così alto oppure no!

@gabrielegreco__

Devo ringraziarla perchè dopo questa delusione ho iniziato a fare i video sui social

♬ suono originale – Gabriele Greco
Avevate indovinato la sua altezza?
Ci sono andat* vicin*!
No per niente

[FOTO: Instagram]