Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Gabriel Rennis ha “già” dimenticato Elisa Angius con un’altra: lui risponde alle critiche!

gabriel rennis criticato
Gabriel Rennis è stato accusato di aver dimenticato la ex Elisa Angius troppo presto: ecco le critiche e la sua risposta!

Dopo aver ufficialmente terminato la sua relazione con Elisa Angius, Gabriel Rennis sta andando avanti con la sua vita. L’ex collegiale ha infatti rivelato di avere una nuova “mujer” e, attraverso i suoi canali social, ne ha anche subito mostrato una foto dove si baciano davanti al Colosseo. La ragazza si chiama Arianna. Tuttavia, Gabriel è stato molto criticato. Perché? Di che cosa si sono lamentati i suoi follower? Ecco il motivo che ha scatenato le polemiche!

Quando Gabriel Rennis ha dichiarato e poi ha subito mostrato la sua nuova frequentazione, il web è insorto. Il ragazzo è stato infatti sommerso di critiche da chi lo accusava di aver dimenticato subito la sua ex Elisa Angius, e di averla sostituita troppo in fretta. L’ex collegiale si è ritrovato sommerso da questi commenti, tanto che si è sentito in dovere di rispondere. Attraverso un altro commento sotto a un post su Instagram possiamo infatti leggere la sua versione dei fatti. Ecco che cosa ha scritto:  

Per tutti quelli che dicono “ah così presto”, non penso sia una questione di tempo. Tralasciando che è passato già quasi un mese, io in questo periodo tutto stavo cercando, tranne che questo, ve l’assicuro. È proprio l’ultima cosa di cui avrei avuto bisogno. È arrivata quando meno me l’aspettassi. E se una persona vi colpisce, nulla, non ci si può far nulla. Mi dispiace ma al cuore non si comanda.

Queste le parole con cui ci ha chiaramente spiegato il suo punto di vista, ovvero che l’amore arriva quando meno ce lo si aspetta. Noi di Webboh non possiamo che essere felici per lui e per la sua nuova fiamma!

[Foto: Instagram]