Ieri Gabriel Rennis e Marina Jotanovic hanno pubblicato alcune foto che hanno fatto pensare a molt* che tra l’ex collegiale e la tiktoker ci sia una frequentazione. Ma è davvero così? Scopriamo insieme cosa è successo durante l’incontro tra i due, avvenuto il 17 settembre a Venezia.
La prima a pubblicare una foto è stata Marina, che ha condiviso l’immagine di un mazzo di fiori in mano, con tanto di emoji della rosa accompagnata da un cuore bianco. In secondo piano si intravede Gabriel Rennis. L’ipotesi più plausibile è che Gabriel abbia regalato quei fiori a Marina, suggerendo un gesto romantico da parte sua.
Successivamente, Gabriel ha alimentato ulteriormente le speculazioni pubblicando una Storia Instagram, che li ritraeva insieme a Piazza San Marco. Nella foto si vede Gabriel con il braccio affettuosamente intorno al collo di Marina. La scena ha fatto pensare a molt* che ci sia una complicità e una vicinanza che vanno oltre l’amicizia.
Le due foto hanno alimentato le speranze di coloro che sognano una possibile relazione tra i due.
Siamo di fronte all’inizio di una nuova storia d’amore? Per ora non ci sono conferme ufficiali da parte loro, ma i fan attendono con ansia ulteriori sviluppi. Non ci rimane solo che aspettare per capire se effettivamente tra Gabriel Rennis e Marina Jotanovic stia nascendo qualcosa come.
[FOTO: Instagram]