Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Elisa Angius e Gabriel Rennis "sono destinati"? Secondo TikTok sì, ma loro ci scherzano su!

gabriel-rennis-elisa-angius
Gabriel Rennis ed Elisa Angius sono tornati a parlarsi, stavolta galeotto fu un filtro di TikTok! Scopriamo cos’è successo…

Elisa Angius e Gabriel Rennis ci fanno sognare, ma soprattutto… ci fanno volare! I loro litigi, seguiti da frecciatine infinite e rappacificamenti provvisori, ci tengono incollat* a TikTok. Ed è proprio questo social il protagonista per l’ennesima volta. Elisa ieri ha caricato un video con l’audio “Me? Obsessed with you? Yes!“, cioè: “Io? Ossessionata da te? Sì!“. Il tutto accompagnato dal filtro della lettera: premendo, casualmente, è uscita proprio la “G”.

Gabriel, stando al gioco, ha commentato scherzosamente “Vedi il destino!“. Quindi ora i due ex sono in buoni rapporti? Si spera! Intanto siamo felici che non ci siano più screzi tra di loro. Chissà, magari possiamo addirittura sperare in un ritorno? Staremo a vedere!

C’è un ritorno di fiamma tra Gabriel Rennis ed Elisa Angius? Ecco gli ultimi indizi!

La coppia tra Gabriel Rennis ed Elisa Angius è sicuramente stata una delle più chiacchierate dell’ultima edizione de “Il Collegio“. La loro storia era giunta al termine all’inizio del 2023 e nei mesi successivi Gabriel aveva anche ritrovato l’amore. La relazione con questa nuova ragazza però non è durata molto. Tornato single la teorie che ci fosse un ritorno di fiamma con Elisa ha cominciato a circolare ed ora ci sono degli elementi che sembrerebbero confermare questo ritorno.

Su TikTok il ragazzo ha condiviso un video in cui ha scritto: “Quando è convinta che non l’hai ancora dimenticata ma in realtà hai più DNA diversi che Globuli Bianchi nel corpo” ed in descrizione al post ha aggiunto: “E alla fine siamo tornati…“. Nei commenti gli utenti non hanno dubbi: l’ex collegiale sta parlando di Elisa Angius.

In più, qualche giorno fa Gabriel aveva condiviso un TikTok in cui mostrava dei video insieme alla Angius. Tra i commenti un utente aveva scritto: “io volevo un ritorno” e l’ex collegiale gli aveva risposto: “e chi dice che non ci sarà“. Ulteriori indizi che potrebbero confermare un ritorno di fiamma.

Gabriel Rennis è tornato single e c’è un ritorno con Elisa Angius? Alcuni indizi social lo fanno pensare!

9 febbraio 2023Gabriel Rennis è tornato single? Ecco cosa sappiamo: L’ex collegiale sta sempre di più spopolando su TikTok ed ultimante è stato protagonista di alcuni rumors sulla sua vita sentimentale! Di che si tratta? Andiamo con ordine! Come vi avevamo già raccontato circa un mese fa, Rennis ed Elisa Angius (anch’essa ex partecipante del collegio 7), si sono lasciati dopo aver avuto una relazione a distanza per qualche tempo!

Il ragazzo però una quindicina di giorni fa aveva caricato sulle storie di Instagram una foto di un bacio! La ragazza in questione si chiamava Arianna! Gabriel inoltre si era difeso da chi lo criticava per aver “sostituito” così in fretta la Angius e aveva affermato che al cuore non si comanda! Ma cos’è successo dunque e perché tutti si chiedono se il creator sia nuovamente single? Alcuni indizi lo fanno pensare!

Gabriel ha infatti rimosso le storie in evidenza che aveva insieme alla ragazza! Ma non finisce qui.. Rennis ha lasciato un commento sotto l’ultima foto postata da Elisa! Ma cos’ha scritto? “Con quali occhi me lo stai dicendo?” ha commentato. Ci sarà forse un ritorno di fiamma e dunque la sua relazione con Arianna è volta al termine? O sono solo rimasti in ottimi rapporti? Vi terremo aggiornat*!

[Foto: TikTok]