Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

E’ tornato il sereno tra Gabriel Rennis e l’ex Elisa Angius? Sembra di sì: ecco gli ultimi sviluppi!

gabriel-rennis-elisa-angius
Gabriel Rennis e l’ex Elisa Angius sono in buoni rapporti? Sono amici? Il ragazzo risponde alla domanda sulle storie di Instagram

Non sono certamente mancate le frecciatine tra Gabriel Rennis ed Elisa Angius. Sia dopo la fine della loro relazione, sia dopo il bacio tra lei e Davide Cagnes. Il più recente botta e risposta invece è avvenuto dopo che Gabriel ha mostrato al pubblico la sua nuova ragazza. Ma attualmente quali sono i rapporti tra i due? Scopriamolo! Al dubbio ha risposto direttamente Gabriel Rennis in una storia di Instagram. Alla domanda: “Collegio edition. In che rapporti sono rimasto con Elisa Angius” ha scritto:

Ragazzi penso che tra di noi sia tornata finalmente “la quiete”; anche basta a fare i ragazzini… Nonostante tutto é una parte importante del mio passato, al quale voglio ancora bene e con il quale ho trascorso momenti che nessuno mai mi cancellerà! So che non sta passando un periodo bellissimo ultimamente; perciò noi le siamo vicini.

Gabriel Rennis ed Elisa Angius sono quindi in un periodo di “quiete“. Il ragazzo non ha voluto sbilanciarsi troppo dicendo che i due sono amici ma sembra comunque che per lei nutra ancora dell’affetto. In più al momento la ragazza non sta passando un bel periodo (ne abbiamo parlato qui), quindi cerca di starle ancora più vicino nell’attesa che le cose migliorino.

Cosa ne pensa invece Elisa Angius delle parole di Gabriel? Sembra che sia del tutto d’accordo con quello che ha scritto il ragazzo visto che ha ricondiviso il post nelle sue storie aggiungendo un cuore rosso. Tutto bene quindi al momento tra i due collegiali, speriamo solo che questa quiete duri per molto tempo.

[FOTO: Instagram/TikTok]