in

Gabriel Rennis e l’ex Elisa Angius si vedranno dal vivo, ma perché? Ve lo diciamo noi!

Gabriel Rennis e Elisa Angius si rivedranno dal vivo dopo la litigata, ma perché? Il motivo ve lo svela Miss Webboh!

gabriel rennis e elisa angius
Gabriel Rennis e Elisa Angius si rivedranno, il motivo!

Noi ci eravamo lasciati con il super litigio dei due collegiali: Elisa era entrata in una live Instagram che stava facendo Gabriel assieme a Mattia Camorani e Sofia Brixel. Elisa Angius, durante la live, ha attaccato l’ex Gabriel Rennis per il comportamento avuto nei suoi confronti (si tratta di una Storia sulla sua situazione sentimentale, in cui compariva una ragazza), mentre Gabriel ha avuto da ridire sulla storia pubblicata da Elisa con le emoji di un circo e delle corna. Tuttavia, Gabriel Rennis post live ci ha tenuto a precisare di non aver tradito la ragazza. Adesso sembrerebbe che i due si stiano per rivedere, e a svelarvi il motivo è come sempre la vostra Miss Webboh!

La maggior parte dei collegiali infatti si sta dirigendo a Treviso per festeggiare il compleanno di Davide Cagnes. Tra gli ex collegiali presenti, come Mattia Camorani, Priscilla Savoldelli e Alessia Abruscia, ci sono anche i due ex Gabriel Rennis e Elisa Angius, che quindi con assoluta probabilità si rivedranno, ora bisogna capire cosa succederà.

La coppia si è lasciata da poco e le acque fino a pochi giorni fa erano ancora mosse. Dopo il litigio sulle presunte corna, pubblicato anche in un nostro post, Gabriel Rennis ha commentato: “Raga come ho già detto più volte, corna non ce ne sono mai state, ne da una parte, mi dispiace per chi ci aveva sperato.. ora io e lei ci siamo chiariti in privato. ” Adesso che si vedranno cosa succederà tra i due? Non ci resta che aspettare per scoprirlo. Anche perché Elisa lo aveva detto: dopo essersi lasciati la prima volta, la possibilità di tornare poteva anche esserci…