No, non siamo impazziti: un creator che conoscete tutti benissimo ha recitato al fianco di Gabriel Guevara, conosciuto anche come Nick di “È colpa mia“. Non giriamoci troppo intorno e scopriamo di chi stiamo parlando. Ad aver recitato in una serie televisiva con Gabriel è il nostro Vyperr! Cantante, attore e creator spagnolo… cosa vogliamo dirgli di più? Ma scopriamo meglio tutti i dettagli
La serie TV in questione si chiama “Non sei niente di speciale“, si trova su Netflix ma solo con sottotitoli, non è doppiata in italiano (e quindi non possiamo ascoltare il nostro Vyperr in italiano!). In questa serie Gabriel Guevara interpreta Asier, mentre Victor Pérez – vero nome del creator – è Fran Chivite. Entrambi prestano il volto a due personaggi secondari all’interno della serie e sono pochissime le scene in cui si trovano insieme sullo schermo, ma una foto pubblicata sui social e che noi vi lasciamo alla fine dell’articolo conferma che i due si conoscono benissimo! Non solo, entrambi sono presenti nella locandina della serie.
Ne volete sapere di più? Vi lasciamo con la trama di “Non sei niente di speciale”: “Amaia è un’adolescente che, da un giorno all’altro, deve dire addio alla sua vita a Barcellona per recarsi nella noiosa città di sua madre. Lì, scopre di aver ereditato dei poteri da sua nonna, che si dice fosse una strega.”.
[FOTO: Instagram]