Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Gabriel Guevara di "Culpa Mia" ha un sosia italiano! Ecco il suo nome e le foto a confronto

Sosia Nik della serie Netflix “Culpa Mia”
Gabriel Guevara, protagonista della serie “Culpa Mia”, ha un sosia italiano. Ecco le foto dei due ragazzi a confronto!

Sui social è virale la serie Netflix “Culpa Mia” e non si fa altro che parlare dei protagonisti della serie ovvero Nicole Wallace, che interpreta Noah, e Gabriel Guevara che invece interpreta Nik. Intanto su TikTok è andato molto virale un video dove appare colui che sembrerebbe essere il sosia del protagonista maschile. Ma di chi si tratta? Scopriamolo insieme nei dettagli!

Il sosia in questione si chiama Thomas Camorani ed effettivamente assomiglia molto all’attore spagnolo. Sicuramente non è la prima volta che le vostre orecchie sentono il cognome “Camorani” e vi sveliamo il perché! Infatti, Thomas è il fratello maggiore del creator Mattia Camorani che ha partecipato alla scorsa edizione del reality “Il Collegio”. Pochi giorni fa il creator ha pubblicato un video TikTok dove prima viene ripreso Gabriel e successivamente se stesso. A colpire sono lo sguardo e soprattutto il viso: dalle sopracciglia, occhi, il naso e la bocca! Ad accompagnare il video dell’attore c’è la didascalia “Mio fratello mi ha obbligato a farlo”.

Ma cosa ne pensano di tutto ciò Mattia Camorani e gli utenti di questa somiglianza? Il fratello minore di Thomas ha condiviso il video su Instagram mettendo in alto la scritta “POV: Your brother is in a film” (“POV: tuo fratello è in un film”) mentre come didascalia c’è scritto “Nik?”. Anche i fan hanno confermato la somiglianza che c’è tra Thomas Camorani e l’attore Gabriel Guevara. Si leggono infatti commenti come “Mi sono presa un colpo” oppure “Sapevo che arrivava sto video prima o poi”. E voi, cosa ne pensate? Non trovate anche voi che Thomas e Gabriel sono molto simili? Fatecelo sapere con un commento!

@thomas_camorani

Mio fratello mi ha obblogato a farlo

♬ original sound – 🫥

[FOTO: Instagram]