“Ma partecipi lo stesso a Culpa tuya?”: questo uno dei tanti commenti che abbiamo potuto leggere sotto i post di Gabriel Guevara dopo la caduta del mandato d’arresto. Come sappiamo, infatti, l’attore spagnolo ha avuto problemi con la legge ma ormai la giornata del 3 settembre a Venezia è un lontano ricordo anche per lui. Il ragazzo è infatti ritornato sui social con la frase “Lento e costante, più forte che mai”… Ma sarà pronto per tornare invece pure sul grande schermo dopo la bufera mediatica che lo ha coinvolto? Facciamo chiarezza!
Proprio ieri, la scrittrice del romance da cui è tratto il film ha caricato alcune Storie su Instagram del cast. In una delle foto pubblicate da Mercedes Ron, l’intera produzione è seduta al ristornate per consumare la cena. Proprio accanto a lei c’è Guevara che mostra un sorriso smagliante e il tutto è completato dalla scritta “famiglia”. Come se non bastasse, anche Prime Video ha diffuso alcuni spoiler sulle riprese dell’amatissima pellicola spagnola. “Siamo follemente innamorati delle nuove foto di #CulpaTuya. Come fanno a essere tutti così belli?!”: questa la caption scelta per il post che vede come protagonisti Gabriel Guevara e Nicole Wallace, mentre mostrano il ciak di alcune scene.
Non c’è dunque più alcun dubbio, l’attorte riprenderà il ruolo di Nicholas Leisture e noi non vediamo l’ora di scoprire cosa succederà nel sequel! Inoltre, anche se vedremo molti volti familiari, ci saranno anche delle “new-entry“: Goya Toledo, per esempio, sarà Anabel, mentre Gabriela Andrada darà vita a Sofia, la nuova collega di Nick. Álex Béjar interpreterà invece Briar, che insieme a Javier Morgade nel ruolo di Michael, saranno i nuovi compagni di squadra di Noah all’università.
Chi ha letto i libri della Ron potrebbe avere già una vaga idea di quelli che saranno i nuovi personaggi e le nuove dinamiche, ma siamo sicur* che l’adattamento cinematografico ci farà innamorare nuovamente della storia e dei suoi protagonisti. Il film verrà rilasciato entro la fine del 2024! Voi lo guarderete?