Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sapevate che prima di "Culpa mia" Gabriel Guevara e Nicole Wallace avevano già recitato insieme? Ecco dove!

Gabriel Guevara Nicole Wallace
Gabriel Guevara e Nicole Wallace si conoscevano già prima di “Culpa Mia”. I due facevano parte del cast di una serie nota anche Italia!

Vi abbiamo già raccontato delle curiosità sugli attori protagonisti di “Culpa mia” Gabriel Guevara e Nicole Wallace. Forse però c’è un dettaglio sul loro passato di cui non siete a conoscenza. I due hanno recitato insieme prima di “Culpa Mia”. No, non è uno scherzo. I due attori si sono conosciuti sul set di una serie televisiva nel 2018 ed è proprio lì che hanno recitato insieme per la prima volta. Ma di quale serie stiamo parlando? Ve lo diciamo subito!

I due hanno preso parte alla produzione spagnola di “Skam”! Skam infatti, nata come webserie in Norvegia, ha ben sette remake e Gabriel e Nicole sono stati fra i protagonisti di quello spagnolo. Ma che ruoli interpretavano? Nicole è stata protagonista della terza stagione nel ruolo di Nora Grace, per intenderci la nostra Eleonora interpretata da Benedetta Gargari in “Skam Italia”. Gabriel invece, ha debuttato nei panni di Cristian “Cris” Miralles fino alla stagione del 2019. Il personaggio di Cris esiste anche nella versione italiana e corrisponde al ruolo di Federico Canegallo, interpretato da Luca Grispini.

Gli attori dunque già si conoscevano e dopo anni si sono “ritrovati” come co-protagonisti in “Culpa mia”. Tant* gli utenti che si chiedono se ci sarà un sequel ed i video su TikTok in cui vengono raccontati gli spoiler dei due successivi romanzi Culpa tuya” e “Culpa nuestra“. Noi non vogliamo anticiparvi cosa succederà ai nostri Nick e Noah, ma nel frattempo vi lasciamo qualche foto di Nora e Cris! E voi, eravate a conoscenza che i due attori si conoscevano già?

[FOTO: TikTok]