Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Nicole Wallace e Gabriel Guevara sono mai stati insieme? Perché hanno litigato? La loro cronistoria!

Gabriel-Guevara-e-Nicole-Wallace
Gabriel Guevara e Nicole Wallace sono mai stati insieme? Perché hanno litigato? Ecco la ricostruzione di tutta la loro storia.

Con l’uscita di “È colpa mia?”, non solo ci siamo tutt* appassionat* a questo meraviglioso film, ma abbiamo anche conosciuto due grandiosi attori: Nicole Wallace e Gabriel Guevara, rispettivamente Noah e Nick, i protagonisti della pellicola. La storia di questi due ragazzi è stata piena di alti e bassi, creando tanto interesse tra i fan. C’è chi pensava che fossero stati insieme, mentre altr* sono convint* che i due attori abbiano litigato. Cos’è successo davvero? Ripercorriamo la loro storia per scoprire la verità.

Nicole Wallace e Gabriel Guevara si sono conosciuti per la prima volta sul set di “Skam: Spagna“, la versione spagnola di “Skam“. Per intenderci, Nicole interpretava la nostra Eleonora, mentre Gabriel era Federico, chiamato semplicemente Fede. Questi attori hanno poi avuto modo di conoscersi meglio quando hanno preso parte a “È colpa mia?”: la chimica tra i due attori sullo schermo ha portato i fan a chiedersi se ci fosse qualcosa di più di un semplice rapporto lavorativo fra i due.

Gabriel Guevara e Nicole Wallace sono mai stati insieme?

Sebbene i fan fossero convint* che i due attori stessero insieme, sia Nicole che Gabriel hanno sempre dichiarato di essere solo amici. Gabriel, in un’intervista con la rivista spagnola Vanidad l’anno scorso, ha addirittura definito Nicole come una sorella. Quando gli è stato chiesto se fosse innamorato di Nicole, lui ha risposto che era come l’amore della sua vita, ma in senso amichevole.

Gabriel Guevara e Nicole Wallace hanno litigato? Perché?

La situazione ha iniziato a cambiare lo scorso autunno, quando i fan hanno notato che Nicole aveva smesso di seguire Gabriel su Instagram. Questo ha fatto tremare i sostenitori della coppia, ma poi Nicole ha ricominciato a seguirlo pochi giorni dopo, facendo tirare un sospiro di sollievo a tutti. A dicembre, però, Gabriel ha smesso di seguire Nicole. Questo gesto ha suscitato ancora più preoccupazione tra i fan, specialmente perché Gabriel ha tolto il follow anche ad altr* collegh* del film “È colpa mia?”.

Nicole, nel frattempo, continuava a seguire Gabriel, ma ad oggi nessuno dei due segue più l’altro su Instagram. Il motivo che ha scaturito questo litigio sembra essere un mistero. Eppure, alcune fonti attestano che Nicole e Gabriel non avrebbero davvero litigato, poiché si sono ritrovati ancora una volta coinvolti in un nuovo progetto…

Nicole Wallace e Gabriel Guevara hanno fatto pace?

Si tratta di una mini-serie dal titolo “Ni una mas“, uscito a fine marzo su Netflix. In un’intervista di Numeromag, uscita a inizio aprile, Gabriel Guevara ha avuto modo di parlare di Nicole Wallace. A questo proposito, spende delle meravigliose parole per la sua collega: Mi sento come se io e Nicole ci conoscessimo da sempre. Abbiamo un ottimo rapporto. Abbiamo trascorso tantissimo tempo insieme, sia dentro che fuori dalla telecamera. È sempre un piacere condividere lo spazio con lei poiché è una grande attrice. Adoro lavorare con lei e sono molto orgoglioso di tutti i suoi risultati.”

Dalle parole di Gabriel Guevara capiamo che, ancora una volta, Nicole Wallace è solo una grande amica e attrice per lui. Ad oggi, Nicole sembra essere single, mentre Gabriel è fidanzato con l’attrice e modella spagnola María De Nati.

[FOTO: Instagram]