Gabriel Guevara è sicuramente uno degli attori più chiacchierati del momento dopo l’uscita del film “Culpa Mia” che praticamente ha fatto innamorare tutt* di lui. Mentre attendiamo l’uscita del sequel che dovrebbe avvenire nel 2024 potremmo vedere ancora l’attore all’opera. Il ragazzo infatti ha già ricevuto diversi ingagi. Siete curios* di scoprire in quali altri progetti è stato coinvolto? Se la risposta è si allora continuate a leggere.
È stato lo stesso Gabriel Guevara a rivelare a Vanidad i suoi prossimi progetti. Al momento sta lavorando a due serie tv: “Ni una más” e “Red Flags“. La prima sarà un teen drama che verrà pubblicato su Netflix, quindi lo vedremo sicuramente anche in Italia, e dove reciterà anche Nicole Wallace. La serie parlerà di una studentessa di 17 anni la cui vita cambierà quando deciderà di appendere, nella sua scuola, un cartellone con scritto: “Attenzione: lo stupratore si nasconde qui“. La storia è ispirata dall’omonimo romanzo di Miguel Sàez Carral. Per quanto riguarda “Red Flags” questa serie sarà pubblicata su ATRESPlayer entro quest’anno e parlerà della vita di 4 adolescenti concentrandosi soprattutto sui loro sentimenti e sulle loro pulsioni giovanili.
Infine sarà anche presente in un progetto per Disney+ di cui però sappiamo davvero poco. L’attore ha rivelato nell’intervista soltanto che si intitolerà “The Other Side“. Siete curios* di vedere Gabriel Guevara interpretare altri ruoli? Intanto se siete curios* di scoprire altro su di lui qualche giorno fa vi abbiamo parlato di un recente flirt e anche della prima volta in cui ha recitato con Nicole Wallace.
[FOTO: Instagram]