Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Gabriel Guevara è ufficialmente fidanzato: ecco chi è lei!

Gabriel Guevara e Maria De Nati
Gabriel Guevara è ufficialmente fidanzato. L’attore ha mostrato per la prima volta la sua fidanzata (e no, non è Nicole Wallace). Ecco chi è!

Lo abbiamo conosciuto nel ruolo di Nick nel film di genere sentimentale “Culpa mía” e tutt* ci siamo innamorat* del suo personaggio, ma non solo. Gabriel Guevara ha fatto battere i cuori di tutt* noi e ci ha fatto credere nelle storie d’amore intense e avvincenti, come quella vissuta (per finta) sul set insieme alla co-protagonista Nicole Wallace (Noah nel film). Purtroppo, però, il sogno di vedere i due giovanissimi fidanzati anche nella realtà, si infrange definitivamente. Per la prima volta, infatti, l’attore ha mostrato l’identità della sua vera anima gemella. Curios* di scoprire di chi si tratta? Proseguite nella lettura!

Ebbene, Gabriel Guevara non è single. Dopo alcune voci riguardo una possibile frequentazione con Nuria Dimoles, una ragazza originaria delle Isole Canarie, adesso sappiamo chi è la vera fidanzata del bel madrileño. Si tratta di María De Nati, un’attrice e modella spagnola, nota per aver interpretato il ruolo di Prado Castañeda nella soap “Il Segreto“. I due si sono mostrati ufficialmente insieme proprio in un post dell’attore, pubblicato nelle ultime ore sul suo profilo Instagram. Nel carosello di foto condiviso da Guevara, i due appaiono innamoratissimi mentre si scambiano dei teneri baci.

La loro prima apparizione pubblica, oltre agli account social, è avvenuta al Festival di Malaga. I due, infatti, si sono presentati insieme sul red carpet. In realtà, però, per i fan dell’attore spagnolo non si tratta di un vero e proprio fulmine a ciel sereno. Già da diversi mesi, infatti, alcuni indizi facevano ricondurre al legame tra lui e la bella María. Ad esempio, i due erano stati intravisti insieme in una story in occasione del compleanno di lui festeggiato nel mese di febbraio. Andando ancora più indietro nel tempo, poi, la coppia aveva condiviso sempre nelle stories una foto che li ritraeva singolarmente nello stesso posto al lago.

A parte le apparizioni televisive, non conosciamo molto dell’attrice spagnola. Un dato interessante, però, riguarda la sua età. María De Nati, infatti, è nata l’11 giugno del 1997 ed è tre anni più grande del suo attuale compagno Gabriel. E voi? Vi aspettavate questa coppia? Ammettetelo, speravate ancora in una love story con la collega di set Nicole Wallace. Nel frattempo che vi riprendete da questa notizia shock, vi lasciamo qui sotto il post del nostro Gabriel, scorrete le foto per vedere la nuova coppia e fateci sapere cosa ne pensate!

Cosa ne pensate di questa coppia?
Se Gabriel è felice allora lo sono anch’io!
Lei è veramente bellissima, perfetta accanto a lui
Non mi piacciono, lo preferivo con Nicole Wallace!

[FOTO: Instagram]