in

Gabriel Guevara fa una dedica speciale a Nicole Wallace, sicuri siano solo amici?!

è colpa mia attori
“Culpa Mia”, i due protagonisti della serie sono davvero fidanzati o amici? Spunta una nuova foto con dedica!

Gabriel Guevara e Nicole Wallace, i due protagonisti di “Culpa Mia”, nelle ultime ore sono tornati a far parlare il pubblico. La complicità tra i due attori è evidente dentro e fuori dal set. A confermarlo, nelle ultime ore, è arrivata una fotografia con una dedica un po’ sospetta, vediamola insieme!

Gabriel ha pubblicato sul suo profilo Instagram una fotografia in compagnia di Nicole. Sopra di loro l’attore ha inserito una scritta: “mi amorcito”, accompagnata da un cuore rosa. L’espressione può essere tradotta in italiano come: “il mio tesoro” o “il mio amore” e solitamente è un nomignolo utilizzato dai fidanzati più che dagli amici. È la conferma che c’è qualcosa in più tra i due rispetto ad un semplice legame di amicizia? Vi terremo aggiornati!

Gabriel e Nicole
Gabriel e Nicole

Perché Gabriel Guevara e Nicole Wallace di “Culpa Mia” hanno eliminato tutte le foto insieme? Ecco le ipotesi!

Articolo del 29 giugno 2023 – Gabriel Guevara e Nicole Wallace sono finiti di nuovo sotto i riflettori e questa volta a causa di uno strano movimento sui loro social. I due avevano pubblicato alcuni scatti di uno shooting dove si scambiavano delle effusioni molto particolari. Nonostante i due avessero dichiarato di essere single e “solo amici” la speranza dei fan non si è mai spenta o almeno fino a questo momento!

Infatti, proprio qualche giorno fa sono state eliminate tutte le foto che li ritraevano insieme in atteggiamenti “intimi”. Questo non solo ha fatto insospettire moltissimi fan ma ha fatto nascere anche una domanda: perché? Come riferito da Daninseries le ipotesi potrebbero effettivamente essere tre!

La prima ipotesi fornita da Daniele è che i due potrebbero aver ricevuto troppi commenti e/o giudizi invadenti da parte della fanbase su un’ipotetica relazione tra i due. La seconda ipotesi potrebbe essere legata ad una questione di “immagine”, probabilmente qualcuno del loro staff ha pensato che non fosse adatta. Mentre la terza ipotesi, che proviene da web, è legata al discorso “hype”. Infatti, si pensa che i due stiano cercando di far nascere dubbi per accrescere il loro seguito. Voi quale pensate sia l’ipotesi più veritiera?

@daninseries

Risposta a @crilaganaa #curiosity parliamo delle foto cancellate di #nicolewallac e #gabrielguevara di #ècolpamia (#culpamia ) ! Che ne pensate?

♬ suono originale – Daniele Giannazzo

Gabriel Guevara e Nicole Wallace di “Culpa Mia” stanno insieme? Ecco tutto quello che sappiamo su di loro!

Ma i due protagonisti del film “Culpa Mia“, in italiano “È colpa mia“, sono fidanzati anche fuori dal set? In molt* dopo aver visto il film se lo sono chiesti, e alcun* sui social li shippano. Per di più sono apparse delle foto che ritraggono i due mentre si scambiano un bacio che sembrerebbe confermare la loro relazione ma la realtà è ben diversa!

La causa di questa ship probabilmente sta anche nelle foto particolari che i due hanno postato su Instagram qualche giorno fa. Infatti negli scatti in questione i due si baciavano e venivano immortalati mentre le loro lingue si toccavano. Ma in realtà il tutto era semplicemente parte di un servizio fotografico costruito probabilmente promuovere il film. Inoltre l’attore ha precisato che al momento è single, dopo aver chiuso recentemente una relazione.

Per chi non lo sapesse “Culpa Mia” è un film che è stato prodotto in Spagna proprio quest’anno. La trama si concentra su una ragazza di nome Noah (interpretata da Nicole Wallace). La protagonista deve lasciare la sua città per trasferirsi in una villa enorme. Dopo essersi trasferita incontra il suo nuovo fratellastro e dopo alcuni scontri iniziali scopre una seconda vita del ragazzo chiamato Nick (interpretato da Gabriel Guevara) fatta di risse e corse clandestine. In breve poi da odiarsi passano a provare una vera e propria passione e si innamorano, vivendo una relazione segreta piena di insidie e rivalità di tutti quelli intorno a loro. Insomma fra i due attori non sembra essere nato l’amore!

[Foto: Instagram]