Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Gabriel Guevara è tornato libero, ma com'è andata a finire? Ecco gli aggiornamenti!

Gabriel Guevara
L’attore spagnolo, Gabriel Guevara è stato rilasciato, la Corte d’Appello di Venezia rende nullo il mandato d’arresto!

Il caso che ha coinvolto Gabriel Guevara è diventato in pochissimo tempo noto a livello mondiale. Il suo arresto, avvenuto poche settimane fa a Venezia, ha diviso in due il pubblico: chi pensava fosse stato ingiustamente accusato e chi invece non era affatto sorpres* della notizia. Ma qual è la verità? Gabriel era innocente o colpevole? Facciamo chiarezza!

La Corte d’Appello di Venezia ha ufficialmente reso nullo il mandato d’arresto che accusavano di violenza sessuale Gabriel Guevara. Infatti, i suoi avvocati hanno precisato che l’attore aveva già affrontato un processo per quell’accusa in Spagna. Quindi, non poteva essere giudicato per due volte per lo stesso reato che, tra l’altro, era stato archiviato! In conclusione e secondo quanto riportato l’attore, nelle scorse settimane, è stato portato in carcere ingiustamente!

Gabriel Guevara è stato rilasciato? Spuntano dei messaggi ma facciamo chiarezza!

Articolo del 6 settembre 2023- Gabriel Guevara è stato arrestato nella notte del 3 settembre a Venezia, dalla polizia italiana. Sia il suo avvocato che la sua agenzia hanno dichiarato che si trattasse di un errore, infatti, è stato arrestato per qualcosa accaduto quando era ancora minorenne in Francia e per il quale è stato già assolto in Spagna. A distanza di giorni si vocifera che l’attore sia stato rilasciato, infatti, in un primo momento un amico di famiglia aveva annunciato che fosse in uno stato di libertà, con un messaggio in un gruppo broadcast: “è libero”.

Mentre nella notte di ieri, sua mamma sembra aver ripubblicato la stories di una fanpage sul suo profilo Instagram dove si legge: “Gabriel è libero”. Tuttavia, non ci sono tracce ufficiali della storia e lo screen non è diventato virale sui social. Inoltre, nessun altro media italiano e internazionale ha parlato con ufficialità della scarcerazione. Insomma, al momento non è ancora chiaro se sia ancora nella prigione italiana o se sia stato trasferito o rilasciato. Ovviamente noi vi terremo aggiornat*.

[TW] Gabriel Guevara è stato arrestato a Venezia? Parla l’avvocato!

Articolo del 4 settembre 2023- Nuovo aggiornamento sulla vicenda Gabriel Guevara. L’attore spagnolo, secondo quanto confermato dal suo avvocato in un comunicato al giornale “Europa Press”, sarebbe stato arrestato a Venezia sabato 2 settembre, per un presunto caso di violenza sessuale. Secondo le indiscrezioni, sull’attore pesava ipoteticamente un ordine di arresto internazionale poiché il caso di violenza sessuale si sarebbe consumato in territorio francese quando era minorenne. Ecco cosa ha detto l’avvocato di Guevara!

Alla luce di ciò, la giustizia spagnola ha risolto il caso in favore dell’attore, attraverso un comunicato, che ha garantito che l’arresto è irregolare. L’avvocato di Guevara ha dichiarato: “speriamo che venga rilasciato a breve, una volta dimostrato l’errore di una detenzione che riteniamo irregolare”.

[TW] Gabriel Guevara è stato arrestato a Venezia? Parla la madre!

Articolo del 3 settembre – Nelle ultime ore sono uscite diverse indiscrezioni su Gabriel Guevara. Secondo quanto riportato da “The Post Internazionale”, l’attore spagnolo sarebbe stato arrestato a Venezia con un mandato internazionale da parte della Francia per violenza sessuale. Al momento non ci sono conferme sulla veridicità della notizia, ma nelle ultime ore sono arrivate alcune dichiarazioni da parte della madre del ragazzo che sembrano smentire l’accaduto. Vediamo cosa ha detto!

Marlene Mourreau, madre di Gabriel Guevara nonché personaggio televisivo molto famoso in Spagna, nelle ultime ore, ha commentato le notizie su suo figlio. La donna ha detto: “Che bugie. non va in Francia da quando era piccolo. Non ho parlato con lui questa settimana. Non so dov’è perché io sono arrivata da Madrid ieri. inoltre non parlo con lui tutti i giorni. Se fosse stato arrestato lo saprei. Lui non ha fatto nulla con nessuno. Studiò in Francia quando aveva 12 anni, non ci torna dal 2015. Non c’è stata alcuna violenza sessuale.ci fu un problema in Francia milioni di anni fa ed è stato archiviato nel tribunale spagnolo

[TW] Gabriel Guevara è stato arrestato a Venezia? Ecco quale sarebbe il motivo!

Secondo le ultime indiscrezioni Gabriel Guevara, noto per il ruolo da protagonista in “Culpa Mia” e nei suoi rispettivi sequel, “Culpa Tuya” e “Culpa Nostra”, sarebbe stato arrestato questa notte a Venezia! Infatti, secondo quanto riportato da The Post Internazionale“, l’attore sarebbe stato incarcerato questa notte poco prima di partecipare al noto evento. Ma cosa è successo nello specifico? Facciamo un passo indietro!

Qualche giorno fa è iniziato il Festival del cinema di Venezia che sta ospitando tantissime celebrità e attor* da tutto il mondo! Proprio oggi, la grande mostra avrebbe dovuto ospitare uno dei teen-idol più attesi del momento: Gabriel Guevara. Tuttavia, secondo quanto riportato, l’attore non si sarebbe presentato questa mattina alla conferenza stampa e alla premiazione concordata, del Festival di Venezia, poiché proprio ieri notte dovrebbe essere stato arrestato!

Infatti, secondo TPI, sull’attore pendeva un mandato d’arresto internazionale da parte della Francia per violenza sessuale. Attualmente, la notizia sembra non essere ancora stata confermata dai rappresentanti legali di Gabriel. Su Twitter in moltissim* si mostrano increduli alla notizia: “Ma è vero ciò che dicono su Gabriel?”, scrive un utente. Mentre altri dichiarano: “Ormai non mi sorprende più nulla”. Come precisato già prima, non ci sono ancora conferme sulla veridicità della notizia!

[FOTO: instagram]