in

Vende un video di lei nuda da piccola su OnlyFans, la sosia di Ariana Grande è nei guai – ecco cos’è successo

La sosia di Ariana Grande è nei guai. Conoscete Gabi DeMartino? È un’influencer molto nota all’estero, divenuta popolare per la sua somiglianza con la celebre cantante statunitense. Che cos’è successo? Presto detto. Gabi DeMartino, che su YouTube conta oltre 3.2 milioni di follower, ha anche un profilo OnlyFans dove pubblica contenuti esclusivi a pagamento. Tra i media presenti sul profilo, Gabi DeMartino ha deciso di rendere disponibile all’acquisto un video di lei nuda da piccola.

Un video di quando l’influencer aveva una manciata di anni, poco più che una neonata, resa disponibile a 3 dollari. “Un video di infanzia di me al telefono che dicevo Nani dice di rimetterti le mutandine”, mentre salta e ride. Indubbiamente la scelta, che ha fatto il giro del web, ha scatenato le polemiche del web. L’ipersessualizzazione del corpo della bambina sarebbe stata uno scivolone, su cui Gabi DeMartino ha voluto dire la sua su Twitter e YouTube:

Mi dispiace di non averci pensato a fondo prima di farlo. Punto. Un video casalingo che mi andava di condividere con i miei amici. Io uso il mio OnlyFans come una sorta di Instagram, dove condivido cose come se lo facessi con degli amici.

Dopo le polemiche, Gabi DeMartino ha preferito comunque disattivare il suo account su OnlyFans. Troppe pressioni, troppe critiche, con cui è difficile non trovarsi d’accordo. Qualche utente avrebbe perfino contattato la autorità legali della Pennsylvania, stato degli Stati Uniti dove vive la ragazza, per svolgere ulteriori controlli.

Le polemiche che l’hanno travolta sono state oggetto di critica da parte della sorella maggiore della sosia di Ariana Grande, sia su YouTube che Twitter. Ecco cos’ha detto a difesa della sorella:

Sappiamo chi sei e cosa rappresenti. Se non capite il suo umorismo o il fatto che il suo OnlyFans è un specie di Instagram per fare entrare in contatto con i fan, andatevene!

Che ne pensate di quanto accaduto alla sosia di Ariana Grande?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *