in

Un tiktoker 19enne è morto in un incidente stradale in Texas – il suo ultimo video è di 5 giorni fa!

Il TikToker Gabriel Salazar, conosciuto come GabeNotBabe, è morto dopo un incidente d’auto. Ecco come i fan e gli amici lo ricordano.

Gabriel Salazar
Gabriel Salazar

Il TikToker Gabriel Salazar, conosciuto come GabeNotBabe, è morto in un incidente d’auto. Il ragazzo, appena diciannovenne, sul social network aveva ottenuto più di 1,2 milioni di follower ed era molto apprezzato dagli utenti. Il 26 settembre però TikTok è stato scosso dalla notizia della sua scomparsa avvenuta in seguito ad un incidente stradale. Appresa la notizia molti fan e colleghi hanno deciso di rendergli omaggio. Primo fra tutti Rickyfloreess che era uno dei suoi migliori amici.

@gabenotbabe

♬ ireallylike2usecash x raya – nimue 🍒

Ecco cosa ha scritto il suo amico:

Riposa tranquillo fratello. Le parole non possono nemmeno spiegare come mi sento in questo momento. amico, farei qualsiasi cosa per riaverti in questo momento fratello.💔 LUNGA VITA GABE🕊

È stata anche creata una pagina GoFundMe chiamata “Gabe’s Memorial Fund” che al momento ha raccolto più di 30mila dollari. “Non so cosa sia reale e cosa non sia più reale, ma sfortunatamente Gabe è morto in un incidente d’auto il 26 settembre non ci potevamo credere nel momento in cui l’abbiamo scoperto” si legge nella campagna. “Non voglio entrare nei dettagli perché è così difficile per noi anche solo parlare del dolore che ha attraversato. Le parole non possono esprimere il dolore che tutta la nostra comunità sta provando per la perdita del nostro Gabriel. Alla tua famiglia e ai tuoi amici manchi“. La campagna è quindi stata organizzata per aiutare la famiglia di GabeNotBabe a sostenere le spese funebri.

[FOTO: TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.