in

E’ morto il papà di Gabby16bit: “Grazie di tutte le preghiere, si sono sentite”

Gabby16bit papà
Gabby16bit papà

Oggi pomeriggio Gabby16bit ha dato una di quelle notizie che qualsiasi essere umano preferirebbe non dover mai comunicare: è morto suo padre. Gabriel ha scritto un breve, ma bellissimo messaggio su Instagram per dare il triste annuncio ai suoi follower:

Addio papà.

Grazie di tutte le preghiere, si sono sentite. Mio padre se ne è andato circondato dall’amore della sua famiglia fino all’ultimo nel sonno e nella pace.

I fan di Gabby16bit, che hanno conosciuto suo padre (un uomo simpaticissimo e pieno d’umanità che, per stessa ammissione di Gabriel, era un po’ gamer e l’ha iniziato al gaming giocando in multiplayer a Quake) grazie ad alcuni video pubblicati su YouTube, non hanno mai smesso di far sentire il loro affetto al signor Weiss. Il ventisettenne youtuber ha pensato bene di ringraziarli anche da parte di “papà Gabbiano“:

Ha saputo del vostro supporto ed era molto contento, abbiamo avuto tutto il tempo per salutarlo fino in fondo e vivere questo duro momento con lui fino alla fine. Grazie di nuovo di cuore anche a voi.

Da parte nostra le più sentite condoglianze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *