Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Il Gabbrone è stato bannato da Twitch, di nuovo (ma stavolta non per colpa sua): ecco cos’è successo!

gabbrone
Il Gabbrone è stato bannato da Twitch a causa di una delle sue due ospiti. Quanto durerà il ban? Potrà tornare presto in diretta?

Il Gabbrone è stato bannato da Twitch. Cercando infatti il suo nome sulla piattaforma viola non compare più il suo canale e una scritta avvisa che è temporaneamente non disponibile a causa delle violazioni delle linee guida. Lo streamer è quindi stato bannato dal sito. Il canale è perso per sempre? Che cosa ha causato il ban? Cerchiamo di dare una risposta a queste domanda.

Per quanto riguarda la situazione del canale Twitch lo streamer ha tranquillizzato tutti scrivendo nelle storie Instagram:Torno presto tranquilli. Anche troppo presto“. Il ban non sembra quindi definitivo. In effetti anche nella pagine di errore era scritto “temporaneamente“. Non sappiamo con precisione quanto durerà ma è sicuro che il Gabbrone tornerà a fare dirette.

Ma da che cosa è stato causato il ban? Tutto è accaduto durante la diretta di venerdì sera. Come ospiti c’erano due ragazze tra cui una ragazza di nome Azzurra Eves che ha un profilo su OF. Tutto bene finché il Gabbrone non ha deciso di lascerle sole per andare in bagno. Durante la sua assenza però la ragazza ha mostrato per un attimo la parte inferiore del seno. Da una clip ricaricata su Twitter si può sentire lo streamer dire: “no dai hai fatto vedere le z***e. A Twitch ci possiamo giustificare dicendo che sono finte. Sono di plastica“.

Fortunatamente quest’accaduto non gli ha fatto perdere il canale. Molto probabilmente però ci penserà due volte prima di andare in bagno e lasciare solo le sue ospiti.

[FOTO: TikTok]