in

GaBBoDSQ litiga con Mazzoli dello Zoo di Radio 105 (e poi gli hackerano il canale Youtube) – cos’è successo

Non è stato un Natale tranquillo per GaBBoDSQ. Prima ha dovuto fare i conti con le critiche di Marco Mazzoli de Lo Zoo di 105, poi il suo canale Youtube è stato hackerato. I fatti. In una puntata della trasmissione radiofonica di Radio 105, lo speaker che vive a Miami ha attaccato lo youtuber. JustGabbo ha risposto con un video (che ora, a causa dell’hacker, è stato reso privato) e con un commento, eccolo:

“Se io guadagno più di un chirurgo, non è né colpa mia e né colpa di Mazzoli. Come te caro amico, sono sicuro che il tuo stipendio è più alto dell’80% delle persone in Italia e sicuramente sei in top 5 di persone più pagate come speaker radiofonico. Quindi, la soluzione a questo qual’è? Visto che tutti noi siamo così in pensiero per questi poveri laureati che studiano una vita per poi lavorare al McDonald’s. Rimanere in Italia a lottare o scappare al’espero e fare piangina perculando chiaramente le persone da te citate? Sappiamo tutti che siamo in un Paese del cazzo con una tassazione incredibile. Ma non è scappando che si risolvono le cose. E’ la via più semplice, quindi non fare il moralista perché come intrattenitore sei un grande ma come uomo vali zero”.

Neanche 24 ore dopo, il canale Youtube di GabboDSQ è stato vittima di un attacco hacker. Al momento il canale dello youtuber non si trova più, in precedenza i video avevano dei titoli riconducibili al gruppo “I Colleghi del Lavoro“. Alcuni avevano dei titoli a sfondo razzista. Questo gruppo di hacker ha deciso di pubblicare anche il conto in banca dello youtuber in questione e il suo indirizzo di casa. Ancora il modenese Gabriele Gaiba non ha commentato la vicenda.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Maddalena Balsamo: ma che fine ha fatto la youtuber?

Roberta Zacchero rivela i segreti de Il Collegio 4: “Ecco com’è nata la storia con George”