in

Da Alfa e Ariete a Sangiovanni e Rkomi, quando e dove si terrà il Future Hits Live 2022: tutti gli ospiti dell’evento!

Tutte le informazioni sull’evento musicale organizzato da Radio Zeta

Future Hits Live
Future Hits Live

Si avvicina l’estate, quindi la musica, i concerti, il sole, la giornate più lunghe e la voglia di divertirsi ad ogni ora del giorno e della notte. Cosa c’è di meglio di un evento musicale proprio nei giorni della fine della scuola? Di cosa stiamo parlando? Scopriamolo insieme!

Manca poco più di un mese al Future Hits Live 2022. Cos’è? Ecco tutti i dettagli! Si tratta di un evento molto atteso e che è stato organizzato da Radio Zeta e Fondazione musica per Roma. Si celebrerà, infatti, nella Capitale il prossimo 9 giugno. Vediamo adesso chi sarà presente sul palco!

Chi ci sarà? Al momento i nomi resi noti sono: Gazzelle, Franco126, Ernia, Alfa, Fulminacci, Massimo Pericolo, Gaia, Carl Brave, Sick Luke, Chiello, Mahmood, Blanco, Ariete, Coez, Coma_Cose, Ditonellapiaga, Achille Lauro, Rkomi, Sangiovanni, Margherita Vicario e Psicologi. Tuttavia è probabile che prossimamente verranno annunciati nuovi artisti quindi continuate a seguirci per scoprire tutte le curiosità.

Future Hits Live 2022, come fare per comprare i biglietti


L’evento si terrà precisamente presso la Cavea dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone di Roma. Come comprare i biglietti? Sono già in vendita su TicketOne. I prezzi? Vanno dai 35 ai 45 euro. Ma attenzione, perché sul sito viene specificato un fatto:

I minori fino ai 15 anni compiuti possono assistere all’evento solo se accompagnati in sala da un maggiorenne possessore di un regolare titolo d’ingresso, in rapporto di un adulto ogni due minori. L’accesso all’evento di un minore non accompagnato da una persona maggiorenne si considera ad esclusiva responsabilità e rischio dei genitori o dei soggetti esercenti la potestà sul minore stesso; Fondazione Musica per Roma declina quindi ogni responsabilità rispetto ai minori che abbiano accesso all’Evento senza un accompagnatore maggiorenne.

Affrettatevi perché alcuni settori sono già sold out. Ma un biglietto per Miss Webboh è stato già messo da parte!?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.