Si avvicina l’estate, quindi la musica, i concerti, il sole, la giornate più lunghe e la voglia di divertirsi ad ogni ora del giorno e della notte. Cosa c’è di meglio di un evento musicale in compagnia di Jody Cecchetto, proprio nei giorni della fine della scuola? Di cosa stiamo parlando? Scopriamolo insieme!
Manca poco al Future Hits Live 2022. Cos’è? Si tratta di un evento molto atteso, il trionfo della musica amata dalla Generazione Z, che è stato organizzato da Radio Zeta e Fondazione Musica per Roma. Infatti andrà in scena nella Capitale, il prossimo 9 giugno. Vediamo adesso chi sarà presente sul palco!
Chi ci sarà? Preparatevi, perché al momento i nomi resi noti sono: Achille Lauro, Alfa, Ariete, Blanco, Carl Brave, Chiello, Coez, Coma_Cose, Dardust, Ditonellapiaga, Elodie, Ernia, Franco126, Fulminacci, Gaia, Gazzelle, Irama, Luigi Strangis, Mahmood, Mara Sattei, Margherita Vicario, Massimo Pericolo, Max Gazzè, Psicologi, Rkomi, Sangiovanni, Sick Luke, Tananai e Tommaso Paradiso. Davvero tutti i rappresentanti delle playlist che ascoltiamo di più!
Future Hits Live 2022, chi condurrà e dove si potrà vedere?
L’evento si terrà precisamente presso la Cavea dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone di Roma e andrà in onda su Radio Zeta (canale 266 del digitale terrestre, 735 di Sky), su RTL 102.5 (canale 36 del digitale terrestre, 736 di Sky) e in streaming su RTL 102.5 Play. A condurre l’evento saranno appunto Jody Cecchetto, Paola Di Benedetto e Camilla Ghini, speaker di Radio Zeta.
Se non siete riuscit* a prendere il biglietto (l’evento è infatti sold out!), avrete comunque modo di seguire da casa l’evento, che di fatto darà l’inizio a una fantastica estate! Pront* ad alzare il volume e a dimenticare per una sera tutti i problemi? Miss Webboh non vede l’ora!