in

Ma ora che Aurora Baruto e Mura si sono lasciati, Funny con chi sta? Ve lo diciamo noi!

Funny cane di Aurora Baruto e Mura
Funny, amatissimo cane di Aurora Baruto e Mura, con chi starà ora che i suoi due padroncini si sono lasciati? Ecco cosa ci ha detto la creator

Che Aurora Baruto e Mura si siano lasciati è purtroppo cosa nota ormai da tre settimane. Ieri, come vi abbiamo raccontato, il creator è andato a casa della sua ex, con tanto di furgoncino, per prendere le sue cose. C’è solo una questione che, secondo i fan è rimasta in sospeso (ma che, come vedremo, non lo è per l’ex coppia): con chi vivrà il bellissimo cane Funny?

Se siete tra gli oltre centomila follower del suo profilo Instagram o anche se avete seguito sommariamente le sue gesta negli ultimi due anni, saprete che il bellissimo chihuahua è sia di Auri che di Mura ed è sempre stato considerato a tutti gli effetti un membro della loro famiglia. L’ex coppia gli ha sempre dato tantissime attenzioni e tutto l’amore che si merita. Per questo la domanda sul suo futuro non è affatto banale.

Contattata da Webboh, Aurora Baruto ha subito chiarito come stanno le cose: “Faremo un po’ a testa. Magari un mese o due mesi a testa. Adesso vedremo come organizzarci per il nostro bene, ma soprattutto per quello di Funny“. Per quanto riguarda Mura, beh, c’è una bellissima IGS in cui lui gli dichiara amore eterno: “Sei la mia vita. Tu ci sei sempre e io ci sarò sempre per te. TI AMO“.

Aurora e Mura con Funny
Aurora e Mura con Funny

Quindi i fan del cagnolino possono stare tranquilli, Auri e Mura hanno deciso di affrontare la situazione con grande maturità, mettendo al primo posto la serenità di Funny.

[FOTO: Instagram]