Ma cosa sta succedendo fra Aurora Baruto e Mura? I due ex fidanzati sembrano essersi lanciati delle frecciatine nelle rispettive Instagram stories a causa dell’affido condiviso di Funny, il loro cagnolino. Infatti, dopo che Auri e Mura hanno chiuso avevano deciso, di comune accordo, che avrebbero fatto “un po’ e un po’”, per tenere il cane. Ma nel giro di pochissime settimane qualcosa è cambiato e Mura ha annunciato di voler spiegare in una live della situazione dato cheta detta sua, Aurora non glielo avrebbe più fatto vedere.
In risposta, Aurora si è sfogata in un lungo messaggio, dove chiede di riportare solo la verità senza menzogne e vittimismo: “Se non verranno detti i veri motivi e saranno inventate cazzate, questa volta sarò costretta a parlare”. Ma cosa ha detto nella famosa live Mura? Il creator è partito precisando che non è che Aurora non gli fa vedere il cane ma ogni volta deve farsi un viaggio di 8 ore. Inoltre ha riferito di voler trovare un punto di incontro per questa situazione e vorrebbe che Aurora lo sbloccasse:
Voglio capire con la persona in questione se si trova un punto di incontro e vorrei che questa persona mi sbloccasse per sbloccare questa situazione e trovare un punto di incontro per il piccolo Funny. E’ una bravissima persona, non parlerò di lei o della relazione perché è privato, ma visto che mi chiedete spesso dov’è Funny ho voluto dirvi la mia. Se riuscissi a trovare un punto di incontro con questa persona sarei molto più felice. Ma la diretta non è stata fatta per dire che questa persona è cattiva!
Mura ha inoltre precisato che può vederlo solo a casa della Baruto e non può portarlo neanche in macchina con sé, decisione che rispetta ma che non condivide. Insomma, per ora Aurora non si è ancora espressa rivelando la sua versione dei fatti. Come andrà a finire? Noi vi terremo aggiornat*
Ma ora che Aurora Baruto e Mura si sono lasciati, Funny con chi sta? Ve lo diciamo noi!
Articolo del 7 agosto 2023- Che Aurora Baruto e Mura si siano lasciati è purtroppo cosa nota ormai da tre settimane. Ieri, come vi abbiamo raccontato, il creator è andato a casa della sua ex, con tanto di furgoncino, per prendere le sue cose. C’è solo una questione che, secondo i fan è rimasta in sospeso (ma che, come vedremo, non lo è per l’ex coppia): con chi vivrà il bellissimo cane Funny?
Se siete tra gli oltre centomila follower del suo profilo Instagram o anche se avete seguito sommariamente le sue gesta negli ultimi due anni, saprete che il bellissimo chihuahua è sia di Auri che di Mura ed è sempre stato considerato a tutti gli effetti un membro della loro famiglia. L’ex coppia gli ha sempre dato tantissime attenzioni e tutto l’amore che si merita. Per questo la domanda sul suo futuro non è affatto banale.
Contattata da Webboh, Aurora Baruto ha subito chiarito come stanno le cose: “Faremo un po’ a testa. Magari un mese o due mesi a testa. Adesso vedremo come organizzarci per il nostro bene, ma soprattutto per quello di Funny“. Per quanto riguarda Mura, beh, c’è una bellissima IGS in cui lui gli dichiara amore eterno: “Sei la mia vita. Tu ci sei sempre e io ci sarò sempre per te. TI AMO“.
Quindi i fan del cagnolino possono stare tranquilli, Auri e Mura hanno deciso di affrontare la situazione con grande maturità, mettendo al primo posto la serenità di Funny.
[FOTO: Instagram]