Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma qual è il vero significato della canzone "Full Full" virale su TikTok? Ve lo spieghiamo noi!

Full Full
Full Full è il nuovo meme andato virale su TikTok. Ma qual è la traduzione della canzone? Ecco la risposta.

”Full Full” è l’audio virale che da un paio di settimane sta accompagnando migliaia di meme su TikTok! Il brano è di VMonster, un rapper napoletano, e sta facendo il giro del web grazie a Nancy, una bambina che ha cantato la canzone in live alla sua comunione qualche settimana fa. Ma che cosa sappiamo su questo pezzo che sta destando in tutt* molta curiosità?

In seguito alla popolarità della canzone, tutt* si stanno infatti chiedendo che cosa dica esattamente il testo. Il dibattito è nato da una frase in particolare: la canzone dice veramente “sta bambola saul”? Ve lo sveliamo noi! In realtà, ci siamo confusi tutt*! Il testo ufficiale è “stappam a salut”, che in italiano significa “brindiamo alla nostra salute”, un modo per celebrare la salute di coloro che partecipano al brindisi. 

Ora che abbiamo fatto chiarezza, siete curios* di scoprire il significato della canzone? L’abbiamo trovato per voi! Il pezzo racconta storie di vita di quartiere, dove i legami come l’amore e la famiglia sono fondamentali. Ad andare virali sono stati proprio i versi del ritornello, che recitano: ”Oggi sto full full, teng a na Barbie, o zain chin chin re elastic e contanti”. Questa parte del brano trasmette un senso di vita al top, accompagnata molto probabilmente da una ragazza (una Barbie) e uno zaino pieno di soldi. Ovviamente, siamo curios* di sapere se voi conoscevate già il significato della canzone, quindi fatecelo sapere!

Conoscevate il significato di Full Full?
Si!
No, l’ho scoperto grazie a voi!

[FOTO: TikTok]