Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma quali sono le vere origini di Frida Schiavi? Ve le rivela Webboh!

Frida Schiavi
Vi siete chiest* anche voi quali siano le origini di Frida Schiavi? Beh… Webboh ha indagato per rivelarvi la risposta!

Frida Schiavi, ex collegiale e fidanzata di Luca Galise (nonostante al momento paiono essere un po’ in crisi), conosciuto grazie a “Il Collegio 8“, sta facendo sempre più parlare di sé. Moltissim* infatti si sono chiesti quali fossero le reali origini della ragazza. Se anche voi siete tra quest*, beh…finalmente la vostra domanda sta per avere una risposta! Infatti, spoiler: non sono solamente quelle che vi aspettate, o credete di sapere!

Frida Schiavi attualmente, come già sappiamo, abita a Bergamo, anzi, se vogliamo essere più precis*, a Brembate Sopra, ma le sue vere origini sono da ricercare all’estero. Come vi avevamo già anticipato nel suo wiki, la ragazza è italo-cubana, ma non si ferma solamente qui. Nelle sue storie Instagram ha infatti rivelato che oltre all’isola di Cuba (l’isola più grande dell’arcipelago dei Caraibi) le sue origini si possono trovare in altre due isole caraibiche, ossia Giamaica e Haiti: entrambe sono molto vicine a Cuba, ma si parlano due lingue diverse, in Giamaica l’inglese e ad Haiti il francese (mentre a Cuba si parla lo spagnolo)

Insomma Frida Schiavi proviene da ben tre Paesi dei Caraibi… chissà se conosce e parla tutte queste lingue! Conoscevate già le sue radici? Oppure scoprirle è stata una bella sorpresa anche per voi? Fateci sapere se vi piacerebbe visitare questi luoghi!

E voi vorreste volare ai Caraibi?
Subito, dov’è il mio aereo?
Preferirei i fiordi norvegesi!

[Foto: Instagram]