Quella che avevamo ipotizzato come ship, ad oggi, sembra essersi trasformata in una vera e propria relazione, seppur a distanza. Ryan Greco ed Elisa Angius sono ufficialmente una coppia. Ma non tutti hanno espresso delle parole positive a riguardo. Frida Schiavi e Luca Galise, infatti, durante una diretta hanno commentato questo nuovo amore senza peli sulla lingua. Non si sono proprio risparmiati!
Il dissing è nato da una diretta su Instagram in cui Frida e Luca conversavano normalmente con i loro fan, rispondendo anche alle loro curiosità. In un momento spensierato, però, i due si sono lasciati andare a dei giudizi sulla relazione tra Ryan ed Elisa Angius. La critica è rivolta alla rapidità con cui si è evoluto il loro rapporto. La collegiale, tra le risate, ha detto: “Si sono baciati tramite schermo”, a cui è seguita la risposta di Luca: “No raga il loro primo bacio è stato su Skype”. Lei ha inoltre commentato: “Ma si, ma non puoi dire a una persona ti amo dopo due giorni senza neanche averla vista!”, probabilmente riferendosi anche ai numerosi TikTok che entrambi si dedicano.
La risposta di Ryan non è tardata ad arrivare. Il ragazzo ha infatti detto di trovare irrispettose le parole pronunciate nei confronti della sua fidanzata, specialmente essendo stato Luca, che considera un fratello. Lui ha infatti scritto: “Se hai voglia di criticare me, la mia ragazza e la mia vita, ma soprattuto non hai paura di un dibattito con me allora la prossima volta invitami nella live, così mi diverto io a dirne 4 sulla tua fidanzata”. Durante una sua live di ieri sera (disponibile qui), inoltre, lui ha accusato Frida e Luca di essere i primi a fare hype, dicendo “Siete solo brutte copie“. Insomma, si prospetta un confronto acceso sul quale vi terremo aggiornati!
[FOTO: Instagram/TikTok]