Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Frida Schiavi del Collegio 8: “mio padre mi ha abbandonata da piccola”. Ecco la triste storia!

Frida Schiavi
Frida Schiavi, protagonista del Collegio 8, non ha rapporti con il papà. Ecco quale informazione in più sulla sua storia personale!

Collegiale dopo collegale, stiamo scoprendo tantissime curiosità interessanti sui nuovi partecipanti del Collegio 8. Oggi, vi parleremo di una collegiale che, purtroppo, ha una storia davvero commovente e toccante: Frida Schiavi. Ecco qualche informazione in più sulla ragazza e sulla sua storia personale.

La nuova collegiale si chiama Frida Schiavi. Ha 16 anni e proviene da Brembate di Sopra, vicino a Bergamo. La ragazza è italo-cubana e il suo obiettivo è essere perfetta in ogni campo. Brava a scuola, amata dai professori e apprezzata dai compagni, è rappresentante di classe ed ha praticato atletica a livello agonistico. È anche una scout e sogna di prendere una borsa di studio per andare negli Stati Uniti.

Dietro al perfezionismo di Frida, però, si nasconde un passato difficile e tormentato. Sua mamma è italiana e suo padre è cubano. Il padre, sfortunatamente, l’ha abbandonata quando era piccola, non riconoscendola legalmente. Per questo motivo, la nuova collegiale, cerca sempre di eccellere in ogni campo, avendo paura di non essere apprezzata abbastanza da chi la circonda. “mio padre mi ha abbandonato quando ero piccola, non mi ha riconosciuto legalmente, io ho solo un genitore nella carta d’identità. Lui tutte le mattine si sveglia e decide di non volermi, che io non esisto, non è il massimo. Questo ha comportato il fatto che io cerco di essere perfetta per tutto perché altrimenti ho paura che la gente non mi vuole ha raccontato la ragazza.

Noi non vediamo di scoprire la storia di Frida Schiavi e di poterla conoscere meglio durante il reality di Rai 2. Qua potrete trovare il suo profilo Instagram e quello di TikTok, per iniziare a capire chi è!

[Foto: Instagram]