Da un’intervista su TikTok ad un ruolo in politica, Il Fresco Di Zona, conosciuto anche come Fabrizio, è il fenomeno virale del momento. Proprio così, ha parlato di “tassa sul drip” al Tg, intervistato da un giornalista particolare. Si tratta di Wad, uno dei volti più noti nel settore della radio. Va bene, ci avete scopert*, questa è solo una parte della sceneggiatura di un videoclip musicale che in poche ore sta conquistando i social.
Il Pagante infatti, ha fatto uscire un nuovo brano feat. Villabansk intitolato “Spingere“e nel videoclip è presente proprio Fresco Di Zona. La canzone è già disponibile su tutte le piattaforme digitali ed è possibile guardare il video anche su You-tube. Nel filmato, oltre al Fresco Di Zona, ad interpretare un politico, ritroviamo Andrea Già Lo Sai, altro componente del trio diventato famoso su TikTok. Tra i volti noti compaiono poi Giuseppe Cruciani e David Parenzo, intenti ad intervistare i fondatori del “Partito della Gaina”.
Con questa canzone, il Pagante si candida alle elezioni e, ironizzando sulla politica, ci invita a riflettere sulla nostra realtà. Se prima di votare alle prossime elezioni volete metterv* alla prova, potete svolgere il nostro test “Sei più Valentino Chiaro, il Fresco Di Zona o Andrea Già Lo Sai?“.Voi che cosa ne pensate, avete già ascoltato la canzone?