in

Frenezy becca la fidanzata che lo tradisce – ecco il video in cui spiega tutto!

Frenezy

Protagoniste indiscusse degli ultimi mesi del 2019 sono state le coppie scoppiate. Da Anima e LaSabri a Giovanni Fois e Valerie Casto fino ad arrivare a Frenezy e la sua ragazza.

Proprio in queste ultime ore il gamer ha pubblicato un video nel quale spiega un po’ tuta la situazione. Facciamo, però, un piccolo passo indietro.

Negli ultimi giorni di Dicembre Frenezy, subito dopo aver scoperto di essere tradito dalla sua ragazza, pubblica sul suo profilo Instagram delle storie nelle quali si mostra provato ed in lacrime:

Vedevo sempre che la ragazza mia era strana daquando aveva iniziato a lavorare e pensavo che fosse normale ma vedevo che c’era qualcosa che non andava anche a livello fisico tra di noi. Oggi mi ha detto che andava a cena dalle colleghe, l’ho aspettata sotto casa e dieci minuti si stava baciando con uno, in macchina.

Lo sfogo di Frenezy

Anche se il tradimento risale a più di due setimane fa, le storie nelle quali il gamer si sfoga con i suoi follower sono diventate virali soltanto negli ultimi giorni.

Per poter spiegare un po’ la situazione, Frenezy pubblica un video dal titolo “ANCHE LE COSE PIU’ BELLE FINISCONO.”

Il video si apre con lui che parla proprio delle storie instagram:

Ho assistito, forse, alla cosa più brutta che mi sia capitata nella mia vita […] e queste storie che sono spopolate su youtube soltanto negli ultimi giorni. Finalmente sto metabolizzando quello che mi è successo e riviverlo attraverso questi video non mi fa piacere.

Frenezy “difende” la sua – ormai – ex ragazza dagli attacchi dei fan del gamer e decide di non dare il nome del ragazzo col quale è stato tradito:

Non voglio che nessuno vada a scrivere, a rilasciare commenti quali pu**ana perché sono cose, a mio parere, inutili che non risolvono niente. Non risolvono niente neanche tutti quei commenti che dicono “Dacci il nome di questo ragazzo che andiamo a fargli il c**o!” ma uno di che c’ha colpa? la prima colpa deriva dalla persona che sapeva di avere una relazione e il ragazzo non c’entra nulla

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fedez e Luis Sal: nel loro primo podcast anche la nonna del rapper e Bello Figo