in

Nasce la Fregni House, vi sveliamo chi sono i componenti e cosa ha di diverso dalle altre Case

Fregni House è una nuova “Casa” composta da alcuni tiktoker, anche se è diversa da tutte le “concorrenti”: ecco perché.

E’ nata una nuova House su TikTok. Stavolta, però, è una Casa diversa da tutte le altre. Niente a che vedere con la Stardust, la Def, o la Chill. Si chiama Fregni House, e il nome è tutto un programma. Chi sono i componenti? Fondamentalmente la crew non è altro che un gruppo di amici con la voglia di divertirsi. Infatti non c’è nessuna agenzia alle loro spalle, e nemmeno una “sede” vera e propria. Infatti la Fregni House si differenzia da tutte le altre perché ognuno vive a casa propria.

Siamo la house dove ognuno vive nella sua house, ma comunque più fregni d’Italia“, è la loro bio su TikTok. Ogni tanto i componenti si ritrovano per stare insieme per sette o dieci giorni, come è successo quando sono entrati temponreamente nella White House. Ma andiamo a scoprire i nomi dei componenti.

C’è Sofia Crisafulli, unica ragazza del team. Gli altri sono tutti ragazzi, ovvero Govanni Bonaccini, Giulio Genova, Pietro Sighkee, Gianmarco Fabrizi, Mattia Caniatti, Andrea Ricco e Simone Bettin. Vi terremo aggiornati su ulteriori aggiornamenti…

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *