in

Una nonnina riceve un regalo inaspettato da parte di un’infermiera: la sua reazione fa il giro del mondo

Freda TikTok
Freda TikTok

Questa è la storia di Freda, una residente di una casa di riposo, e di un regalo inaspettato. Questa è la storia di Freda, ma potrebbe essere la storia di tanti nostri parenti che passeranno le feste da soli.

Freda è una donna anziana affetta da demenza che vive in una casa di riposo. Qualche giorno fa una infermiera le ha fatto una sorpresa e le ha regalato una tigre di peluche. La donna, visibilmente sorpresa, l’ha ringraziata e le ha chiesto da dove venisse. L’infermiera, che ha caricato il video su TikTok (visualizzato oltre 5 milioni di volte), le spiega che gliel’ha comprato come regalo di Natale.

La signora, sempre più emozionata, ha ringraziato l’infermiera, ha abbracciato il peluche e ha detto:

Non avrò mai niente del genere, mai. E’ bellissimo.

Successivamente Freda ha detto una frase che ha fatto breccia nei cuori di milioni di utenti in tutto il mondo e che dovrebbe farci riflettere:

Hai visto quanto ci manca amare qualcuno?

Come racconta il Dailymail sui social tantissimi hanno deciso di far sentire il proprio affetto alla signora e hanno commentato il video:

Questa è la donna più dolce di sempre.

Questo video mi ha toccato il cuore. Grazie mille per aver condiviso la sua felicità.

Freda può avere la demenza, ma è abbastanza lucida per sapere che le manca amare qualcuno.

Quattro giorni fa l’infermiera ha condiviso un altro video su TikTok in cui si vede la donna anziana leggere tutti i messaggi d’amore che ha ricevuto in compagnia del suo fido tigrotto di peluche.

@bekarir

Freda reading about all the love. Thank you all ?❤️ #dementia #tiger #senoirs #Freda #Tiger #christmas #Covid #thankyou

♬ original sound – Beka Fitz

Non si sa se Freda è stata abbandonata dalla sua famiglia o se, causa Covid, da settembre non riesce più a vedere i suoi cari, ma grazie ad una infermiera dal cuore d’oro e alla forza comunicativa di TikTok adesso la donna è meno sola. La storia di Freda è la storia di tante persone. E’ la vigilia di Natale. Non dimentichiamole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *