Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Lo sapevate che Fred De Palma ha un tatuaggio che richiama il suo nome d'arte? Ecco quale!

Fred De Palma
Tutt* lo conoscono, ma in poch* sanno che Fred De Palma ha un tatuaggio legato al suo nome d’arte. Ecco ciò che dovete sapere a riguardo.

Tutto pronto per Sanremo 2024, il Festival della canzone italiana giunto ormai alla sua 74esima edizione. Quest’anno si preannuncia un’edizione scoppiettante, con tant* cantanti che noi adoriamo (qui c’è l’elenco completo con i titoli delle varie canzoni). Tra loro, c’è anche Fred De Palma, che canta “Il cielo non ci vuole”. Fin qui nulla che non sapessimo. Ciò di cui invece qualcun* potrebbe non essere a conoscenza è il tatuaggio che Fred ha e che è legato al suo nome d’arte. Ma di che immagine si tratta e dove ha deciso di raffigurarla? Vi spieghiamo tutto noi!

Fred De Palma non è dunque il suo vero nome (che invece è Federico Palana). L’artista ha esattamente una palma tatuata proprio sotto l’occhio. Un posto particolare per un’immagine particolare che prende palesemente ispirazione dallo pseudonimo che ha scelto. Non sappiamo però con certezza quando l’abbia realizzata ma, curiosando tra le sue vecchie foto su Facebook, si intuisce che il tatuaggio dovrebbe risalire intorno al 2019. Negli scatti precedenti, infatti, non si vede mai. Insomma, per lui è stato un modo per omaggiare il proprio nome d’arte e, evidentemente, anche la carriera sempre più in ascesa e che ora lo ha portato sul palco del Teatro Ariston.

Il rapporto con i tatuaggi, comunque, è sempre stato speciale e ne ha davvero tantissimi e tutti diversi fra loro. Lo aveva affermato lui stesso in una vecchia intervista a “SkyTG24”, risalente al 2014. “Ho 15 tatuaggi“, aveva esordito. Ma che cosa aveva spiegato a riguardo? Ecco le sue parole esatte:

Ho un rapporto con i tatuaggi abbastanza occasionale. Non nel senso che li faccio a caso, però comunque la decisione viene spesso di impulso. Ne ho alcuni piuttosto particolari… Ne abbiamo fatto uno con uno squalo vestito bene tutto pieno di soldi, che mi ricorda di stare attento alle persone che ho intorno. C’è una carpa non finita, che mi ha fatto mio cugino al mare che poi non ho più visto e quindi è rimasta lì a metà. Ne ho anche fatto uno con scritto “RM” sulle mani per quando ho firmato con Roccia Music… Insomma, quando mi viene voglia di tatuarmi, mi tatuo.

A voi piacciono i tatuaggi?
Sì, molto
Sì, ma solo sulle altre persone
Non mi fanno impazzire

[FOTO: Instagram]