in

Com’è nato il tormentone ‘Fratm ingiustamente carcerato’? Il video originale e la canzone

Anche voi vi state chiedendo com’è nato il meme “Fratm ingiustamente carcerato‘? Allora siete capitati nel posto giusto. Infatti da giorni i social (anche quelli di Webboh) sono invasi da quella frase in napoletano, che spesso viene riadattata e stravolta per creare un meme divertente. La traduzione corretta, Ça va sans dire, è ‘Fratello ingiustamente arrestato‘.

Questa frase gira ormai da anni, ma solo ultimamente è tornata così popolare grazie a un video su TikTok. Attorno a fine aprile un utente ha pubblicato un video dedicato a un amico di 14 anni che sarebbe stato arrestato per il possesso di un chilo di cocaina. “Fratm ingiustamente carcerato. Tornerai più forte di prima. Sei forte. Forza e coraggio, la galera è di passaggio“, sono le scritte deel video, che vi pubblichiamo qui sotto. Non sappiamo se si tratti di un video fake, realizzato solo per ridere, o se effettivamente quell’adolescente sia stato arrestato.

Tant’è, il video è diventato iper popolare, assieme alla canzone scelta come colonna sonora per il titolo. Il titolo della canzone scelta è Ce manchi assaje di Giusy Attanasio.

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RoccoTnl Gesù

Roccotnl è il Gesù di TikTok. Parla lui: ‘Non voglio essere blasfemo’ – tutte le curiosità

Diva&Lesbica

Arriva il primo Twitch Pride della storia: Diva&Lesbica capitana dell’evento – tutte le informazioni