in

Andrea Fratino e Andrea Rosa, volano frecciatine su Instagram dopo “La Caserma”: cosa si sono detti?

I due ex protagonisti della prima edizione de La caserma pare non siano rimasti in buoni rapporti

Andrea Fratino Andrea Rosa
Andrea Fratino Andrea Rosa

Andrea Fratino e Andrea Rosa, compagni di reality a La Caserma, sono rimasti amici? A quanto pare no. Prima di riportarvi i pochi indizi che sono emersi, è giusto precisare che al momento si tratta solo di supposizioni, che i diretti interessati potrebbero smentire. In tal caso vi aggiorneremo. Andiamo con ordine.

Questa notte Andrea Fratino ha deciso di rispondere su Instagram ad una domanda molto diretta sul suo omonimo: “Hai ancora rapporti con Andrea Rosa?“, un po’ sviando, un po’ facendo intendere che non sono legati da alcuna amicizia. Mettendo quattro emoji che ridono, Fratino ha scritto: “Mi avvalgo della facoltà di non rispondere“. I fan hanno subito pensato che se fra i due ci fosse un bel rapporto, il tiktoker non si sarebbe fatto problemi a dirlo chiaramente.

Tutto sembrava finito lì, con i suoi fan che cercavano di interpretare quell’affermazione, fino a quando, oggi pomeriggio, Andrea Rosa ha pubblicato una storia Instagram che sembrerebbe (il condizionale è d’obbligo, dato che il ragazzo non fa nomi) una frecciatina nei confronti di Fratino. Rosa scrive: “Che pena la gente che deve per forza far parlare di sé“.

Come vi dicevamo in apertura Andrea Fratino non ha detto di essere in cattivi rapporti con Andrea Rosa, così come quest’ultimo non ha minimamente specificato che il suo messaggio sia diretto all’ex compagno di reality. Aggiungiamo: i due si seguono reciprocamente su Instagram, quindi potrebbero benissimo essere ancora amici. Dove sta la verità? La risposta la conoscono solo loro. Noi siamo pronti a riportarvela. Fino ad allora ci dobbiamo accontentare delle supposizioni.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *