Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Lo sapete che anche il fratello di Wax è un cantante? Spoiler: oggi è uscita la sua canzone!

bacio-fratello-wax-cantante-amici-22
Anche il fratello di Wax è un cantante e oggi è uscita la sua prima canzone: tutte le informazioni su Bacio e il suo nuovo singolo!

Abbiamo imparato ad amarlo grazie alla nuova edizione di “Amici“, ma ci sono ancora tantissime curiosità su Wax che forse ancora non tutt* conoscono. Ad esempio, sapevate che la passione per la musica è di famiglia? Infatti, anche suo fratello fa il cantante e oggi è uscita la sua prima canzone! Ecco qualche informazione in più su di lui e sul suo nuovo singolo!

Il fratello di Wax si chiama Pietro ma il suo nome d’arte è Bacio e proprio oggi è entrato ufficialmente a far parte del mondo della musica. È infatti appena uscito “Distante”, il suo primo singolo. La sua passione per le sette note inizia però già tempo fa, quando da piccolo inizia a prendere lezioni di chitarra e poi si iscrive al conservatorio. In seguito comincia a comporre le prime canzoni fino ad arrivare al suo primo vero singolo, rilasciato poche ore fa. Ma di che cosa parla questo nuovo brano? Ecco che cosa ha raccontato lui:

Distante” è la storia di due amanti che, insieme, sanno di essere un duo perfetto, ma che per la paura di scoprirsi e prendere freddo non si concedono l’un l’altro. Il brano ha un’anima pop, contraddistinta da una strofa iniziale solo chitarra acustica e da un inciso impattante, musicalmente denso.

Queste le sue parole. “Distante“, quindi, racconta l’attrazione di due persone che però si sentono ormai lontane e non riescono a stare insieme. Il tema importante e il mood pop rendono il brano certamente romantico ma anche reale e sincero. E voi, avete ascoltato la canzone di Bacio? Vi piace la musica del fratello di Wax?

[Foto: Ufficio stampa]