Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Lo sapevate che il fratello di ValeBise è un attore famoso? Ecco chi è!

fratello-valebise-attore
Anche il fratello di ValeBise è un personaggio famoso: il ragazzo fa infatti l’attore! Ecco tutte le informazioni su di lui!

Grazie ai social abbiamo avuto modo di conoscere meglio ValeBise e la sua splendida famiglia. Oltre a Sara, Martino e al nuovo bambino in arrivo, ci sono tante altre persone che circondano il creator che forse ancora non conosciamo troppo bene. Per esempio, sapevate che anche suo fratello è un personaggio famoso? Ecco tutto quello che sappiamo su di lui!

Il fratello di ValeBise si chiama Alessandro Bisegna e di professione fa l’attore. Valentino, come ha annunciato sul suo profilo Instagram, di recente ha preso parte a un film dal titolo “Ragazzaccio“, disponibile per la visione proprio in questi giorni su Sky Cinema Uno. E la parte del personaggio principale, indovinate un po’? È interpretata proprio da suo fratello! Oltre al film in questione, diretto da Paolo Ruffini, Alessandro ha partecipato anche ad altri progetti tra cui “Tapirulan” di Claudia Gerini nel 2021 e “In vacanza su Marte” di Neri Parenti nel 2020.

Ma torniamo al film in cui sono presenti entrambi i fratelli Bisegna! “Ragazzaccio” è ambientato nell’epoca del lockdown e Alessandro interpreta il giovane Mattia, un adolescente problematico e dedito ad atti di cyberbullismo. Nel film, al suo fianco, recita anche Jenny DeNucci, piccolo il mondo! E voi, sapevate che il fratello di Valentino fosse un attore famoso? Avete visto il film di cui è protagonista? Fateci sapere!

[FOTO: Instagram]