in

Frankie Jonas, il quarto fratello dei Jonas Brothers, fa il botto su TikTok e “sfida” Charli D’Amelio: ecco perché

Frankie Jonas e i Jonas Brothers
Frankie Jonas e i Jonas Brothers

I Jonas Brothers sono un gruppo musicale statunitense famoso in tutto il mondo. Non tutti sanno, però, che Kevin, Joe e Nick, hanno un quarto fratello, Frankie, che è diventata in questi mesi una vera e propria star di TikTok.

Come racconta NJ.com il più piccolo della famiglia, Frankie Jonas, che ora ha 20 anni, sta rapidamente conquistando la scena social, grazie ai suoi video divertenti pubblicati sulla piattaforma social cinese.

Facciamo un passo indietro. Frankie nasce a Ridgewood vent’anni fa, quando i suoi fratelli hanno rispettivamente otto (Nick), undici (Joe) e tredici (Kevin) anni. Il quarto Jonas debutta nel mondo dello spettacolo nel 2008 come doppiatore di un personaggio di Ponyo, il film d’animazione di Hayao Miyazaki. L’anno successivo appare per la prima volta in video come comparsa in Una notte al museo 2 e nella serie Jonas. Nel 2010 recita una piccola parte in Camp Rock 2: The Final Jam. Nel 2012 prende parte al reality show di E! Married to Jonas, che racconta la relazione tra Kevin e sua moglie Daniella Deleasa e la loro vita a casa nel New Jersey. Passano quattro anni. Nel 2017 con lo pseudonimo di Mephisto, incide una canzone. Da quel momento scompare dai radar.

Il 16 ottobre 2020 Frankie Jonas pubblica il suo primo TikTok, un video in cui mostra il suo sguardo.

Da quel momento Frankie si trasforma in tiktoker e inizia a pubblicare video divertenti, che citano il suo passato, ma parlano con ironia anche del suo presente. Il pubblico lo premia visualizzandoli milioni di volte. L’8 dicembre ottiene il verificato e festeggia così:

Tre giorni raggiunge 500.000 follower e commenta citando goliardicamente il traguardo appena tagliato da Charli D’Amelio:

E’ super eccitante. Davvero divertente e fantastico. Se poteste accelerare, però, perché sto cercando di arrivare a cento milioni entro fine anno.

Sei ore fa Frankie Jonas è tornato a ringraziare il suo pubblico, perché in tre giorni è passato da 500.000 iscritti a 1 milione. Ora ne ha aggiunti altri 100.000 e pare che non si voglia fermare.

Frankie a breve frequenterà la Columbia University. Il suo futuro, però, è sempre più sui social. I Jonas Brothers sono avvisati.

[FOTO: Instagram Frankie / Instagram Jonas Brothers]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *