Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Che lavoro faceva Frank Gramuglia prima di diventare famoso? Ecco la risposta!

Frank-Gramuglia
Dove lavorava Frank Gramuglia prima di diventare famoso? Quanto guadagna ora grazie ai social? Ecco tutto quello che c’è da sapere

Frank Gramuglia è uno dei creator comici più divertenti. La sua fama è dovuta principalmente all’ironia sul rapporto dipendente-datore di lavoro. Ma che lavoro faceva prima di intraprendere la strada di content creator sui social? Noi abbiamo indagato per voi (spoiler: fino a poco tempo prima del Covid lavorava in un hotel). Ecco cosa ha raccontato su Radio Deejay a Saaaay Wad:

Prima lavoravo in un hotel, ora saluto tutti quelli che ci lavorano e li saluto dicendogli di tenere duro. Poi è arrivato il Covid, che ha portato del male ma per me anche del bene, altrimenti ero ancora lì a lavorare davvero. Sono un miracolato, e la difficoltà sta nel rimanere miracolato a lungo.

Oggi il creator si sente un miracolato visto che è riuscito a cambiare lavoro, adesso il problema però e non perdere l’opportunità che gli è capitata. Un’altra delle domande più frequenti che gli vengono fatte è quella su quanto riesca a guadagnare grazie ai social. Sempre in diretta ha risposto rivelando che, ora che ha lasciato la sua vecchia mansione, guadagna molto di più rispetto a prima:

Tutti mi chiedono quanto guadagno e posso dire che guadagno più di quando andavo a lavorare veramente, altrimenti non continuerei a farlo. Il lavoro non l’ho lasciato dall’oggi al domani, ci ho messo un po’.

Infine, Frank Gramuglia, ha parlato di come quello sui social si possa considerare un “divertimento che mi fa guadagnare”. A tal proposito, ha ribadito la volontà di non voler tornare al precedente impiego vista la scarsa e poco meritevole retribuzione alla quale era sottoposto:

Il mio obiettivo nella vita è non tornare mai più a lavorare per così pochi soldi. Se hai lavorato davvero questo non è un lavoro, è un divertimento che mi fa guadagnare. Speriamo duri, perché non ho più voglia di tornare in ufficio.

[FOTO: YouTube]