in

Un video sta per superare “M to the B” di Bella Poarch diventando quello con più like al mondo, ecco quale

M to the B” di Bella Poarch è (tutt’ora) il video con più like al mondo su TikTok. Un record da 46 milioni di “mi piace” che da agosto a oggi nessuno è ancora riuscito a scalfire! Ma ora, notizia choc, sta per essere superato. Infatti c’è un video di un giovane artista che è a un passo dall’ambito traguardo.

Il video in questione (questo) è stato pubblicato il 28 dicembre 2020 e al momento segna 40 milioni di mi piace. Un numero che però è in costante crescita. “This is one of my best drawings”, Questo è uno dei miei migliori disegni“, si legge nella caption di Franek Bielak, che su TikTok si fa chiamare fredziownik_art.

Franek è un ragazzo di 15 anni che viene dalla Polonia ed è davvero bravo (un talento incredibile!) con il disegno. Infatti il video “incriminato”, quello che sta per superare Bella Poarch, non è altro che il risultato del disegno di alcune bocce. Un altro vecchio di Franek ha 40 milioni di like.

Finalmente TikTok premia il talento? Ci sembra un bel segnale. Chissà se nei prossimi giorni riuscirà davvero a togliere Bella dal primo posto della classifica mondiale di TikTok…

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *