in

Francy Lik, il tiktoker spiega perché ha la pelle elastica: “Un difetto può renderci unici”

Su TikTok spopola il profilo di Francy Lik (attualmente lo seguono più di 150mila persone): è diventato famoso per i video dove mostra la sua pelle estremamente elastica. Anche se molti credono che sia tutto merito di un effetto, noi possiamo assicurarvi che la pelle di Francesco è davvero così. Il motivo? L’ha spiegato il 18enne milanese a Webboh:

Soffro della sindrome di Ehlers-Danlos (EDS), la quale mi porta ad avere la pelle estremamente elastica. Si tratta di una patologia ereditaria, infatti io l’ho ereditata dal mio bis nonno che faceva il circense. Diciamo che è una cosa che ho sempre saputo di possedere.

Da bambino non mi rendevo conto di quanto fosse bizzarra questa cosa. Mi ricordo che ci giocavo con i miei amici, mi facevo tirare le guance il più possibile, dato che non sento alcun dolore. Crescendo ho smesso di mostrare questa caratteristica di me perché a volte mi impressionava”.

Recentemente Francesco è apparso su TikTok e durante un POV si è tirato la pelle. L’avesse mai fatto. Tutti hanno iniziato a chiedersi come fosse possibile:

“Non pensavo che ciò avrebbe stupito così tante persone! Ho ricevuto tantissime domande a proposito ed altrettante critiche di gente che non ci crede e che pensa che io stia indossando una maschera! E’ molto divertente vedere come la gente possa essere scettica riguardo a questa caratteristica che per me è qualcosa di normalissimo. Penso che la mia storia sia la prova che un difetto può renderci unici e differenziarci dagli altri”.

Recentemente Francy Lik è stato accusato di voler diventare famoso grazie a questa sua caratteristica, ma lui ritiene queste accuse “stupide”. “Su 700 video caricati sul mio profilo, solo nove sono sulla mie pelle e tre sono delle risposte a delle domande su quest’argomento. Ho iniziato a parlarne quando avevo già 70mila followers“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *